Outfit e tagli capelli, i pantaloni fioriti e la chioma lunga di Ivana Mrazova

Tra le tendenze di questa estate 2023 si possono indossare i pantaloni fioriti di Ivana Mrazova e prendere ispirazione dal suo taglio capelli lunghi.

Gli outfit di Ivana Mrazova sono tutti irresistibili e sono la giusta ispirazione per molte ragazze. Ad esempio recentemente ha indossato dei pantaloni fioriti. E’ sempre di tendenza anche la sua chioma lunga, per essere molto più femminili. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità dell’estate 2023 ormai alle porte.

Novità outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Ivana ha sfoggiato una canotta di colore rosa. Si tratta di un modello molto aderente e con le spalline sottili. La modella ha abbinato un paio di pantaloni fioriti. Questo capo è veramente indispensabile nei prossimi mesi perché può essere scelto in ogni occasione. I pantaloni sottolineano la silhouette e hanno la vita alta. La lunghezza arriva alle caviglie, per essere più pratici da portare. L’outfit le regala uno stile molto glamour, da copiare assolutamente.

Tendenze tagli capelli estate 2023

I capelli di Ivana sono lunghi e precisamente arrivano quasi a metà schiena. Le scalature rendono la chioma più leggera e regalano anche un bel movimento. La Mrazova ha creato uno styling mosso. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga in mezzo. La tonalità della capigliatura è bionda sulle lunghezze e le radici sono un tono più scure. In questo modo la tinta è più facile da gestire, con appuntamenti in salone molto più distanziati. Però a casa si devono utilizzare dei prodotti specifici, per avere un colore come appena fatto.

I dettagli da copiare

Uno styling mosso può essere impreziosito da alcune treccine posizionate in vari punti della capigliatura. Ritorniamo al look della bella Ivana che ha sfoggiato un blazer sempre di colore rosa. Questo è un modello doppiopetto, la cui lunghezza supera abbondantemente i fianchi. I bottoni sono dorati, per creare un bel contrasto. Non possono mancare delle décolleté con il tacco alto e una mini bag a mano. I pantaloni fioriti possono essere indossati con una maglia cropped o una t-shirt con lo scollo a V. Ai piedi sono perfetti dei sandali bassi o delle ballerine. Una borsa a tracolla, un berretto da baseball, una nail art giallo fluo e l’outfit è subito pronto.