Moda e tagli capelli, la tuta blu elasticizzata di Elisabetta Canalis e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può indossare la tuta blu elasticizzata di Elisabetta Canalis o realizzare il suo taglio capelli lunghi.

Elisabetta Canalis non perde occasione di indossare degli outfit molto glamour. Ultimamente ha scelta una tuta elasticizzata davvero irresistibile. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre di tendenza e sono la giusta ispirazione per molte donne. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le novità dell’imminente estate 2023.

Novità moda estate 2023

La tuta elasticizzata è la vera protagonista della stagione estiva e ovviamente è stata scelta anche da Elisabetta. Il completo di colore blu è composto da un top monospalla. Il capo è molto aderente, perfetto per mettere in evidenza le forme. Non possono mancare i leggings a vita alta, che sottolineano la silhouette. La lunghezza di questi arriva oltre le caviglie. Un completo davvero originale e che può essere sfoggiato in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli estate 2023

Elisabetta porta i capelli lunghi, nei quali sono presenti delle scalature. In questo modo, il movimento è sempre garantito. La Canalis ha creato uno styling liscio e dal risultato finale molto naturale. Per completare il tutto ha abbinato la riga centrale. Il balayage caramello è perfetto per illuminare la capigliatura e anche il volto. Per avere una nuance come appena fatta si deve utilizzare una maschera nutriente e colorata. Questa va applicata in modo uniforme e lasciata agire per circa cinque minuti. Dopo avere risciacquato i capelli si può procedere con la normale asciugatura.

Alcuni dettagli imperdibili

La conduttrice ha indossato anche una giacca in pelle molto aderente. La lunghezza del capo in questione arriva ai fianchi. Ai piedi ha optato per delle décolleté a punta e con il tacco alto. Una borsa con la tracolla in catena, completa l’intero outfit. La tuta elasticizzata può essere indossata anche separatamente. Il top monospalla può essere abbinato a una minigonna o degli shorts a vita bassa. Si può optare anche per una gonna lunga con un piccolo spacco centrale. Invece i leggings sono ideali con una canotta in pizzo con le spalline sottili e reggiseno a vista. Delle sneakers o dei sandali bassi rendono l’outfit più sbarazzino. Una nail art turchese, una mini bag a mano, un berretto da baseball e il look è pronto per essere sfoggiato.