Outfit e tagli capelli, la minigonna in pelle di Kim Kardashian e la curtain bangs

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può realizzare la curtain bangs di Kim Kardashian o indossare la sua meravigliosa minigonna in pelle.

La minigonna in pelle è la grande protagonista della primavera 2023 e ovviamente è stata indossata anche da Kim Kardashian. Anche la sua curtain bangs è sempre molto gettonata e può essere sfoggiata dalle donne di ogni età. Adesso resta solamente il tempo di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità outfit primavera 2023

La minigonna in pelle beige di Kim è molto aderente, per mettere in evidenza le forme perfette. Il capo è a vita alta e in questo modo è molto più facile da indossare. La minigonna in questione risulta essere molto originale e tutto questo grazie a una serie di fibbie. Più precisamente quest’ultime sono applicate su tutta la lunghezza anteriore e posteriore. La modella ha abbinato anche una giacca e anche questa è realizzata in pelle della stessa tonalità della minigonna. Questo capo è molto corto e soprattutto aderente. Anche in questo caso sono presenti delle fibbie e queste sono applicate sopra la cerniera. Questi dettagli sono applicati anche in alcuni punti delle maniche. Un outfit davvero molto glamour e ideale per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La bella Kim porta dei capelli lunghi davvero meravigliosi che arrivano oltre i fianchi. Le scalature sono presenti solamente sulla parte finale. Per impreziosire il tutto è presente una curtain bangs. Questo dettaglio è sfilato e risulta essere più corto al centro e più lungo sui lati. L’attrice porta la frangia a tendina aperta sulla fronte. In questo modo il volto è sempre bene incorniciato. Questo taglio di capelli è veramente impeccabile e quindi è importante utilizzare sempre dei prodotti specifici.

I dettagli imperdibili

La curtain bangs può essere portata anche lateralmente, per avere uno stile più sofisticato. Kim ai piedi ha sfoggiato un paio di stivali di colore beige. Questa calzatura è a punta, con il tacco alto e il gambale stretto che arriva alle ginocchia. La minigonna in pelle può essere sfoggiata con una camicia in satin, un pullover leggero con scollo rotondo o una semplice t-shirt a maniche lunghe. Per completare l’outfit si può optare per un blazer in denim e questo può essere realizzato con un lavaggio abbastanza chiaro. Inoltre sono perfette anche delle sneakers con la suola alta, dei tronchetti o degli anfibi. Non può mai mancare una borsa a tracolla e il look è pronto per essere sfoggiato.