Outfit e tagli capelli, la minigonna a vita alta di Costanza Caracciolo e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può indossare la minigonna a vita alta di Costanza Caracciolo e sfoggiare i suo taglio di capelli lunghi.

Ultimamente la bella Costanza Caracciolo ha indossato una minigonna a vita alta. Questo capo non può assolutamente mancare nel guardaroba femminile della primavera 2023. Anche la sua chioma lunga è sempre molto gettonata e quindi è la giusta ispirazione per molte donne. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità della prossima stagione.

Tendenze outfit primavera 2023

Nell’ultimo periodo Costanza ha sfoggiato una canotta. Quest’ultima risulta essere molto corta e scollata. In questo modo le forme sono sempre bene in evidenza. Le spalline sono molto sottili e all’inizio di queste sono presenti due bottoni. La showgirl ha indossato anche una minigonna davvero irresistibile. Si tratta di un modello molto aderente e rigorosamente a vita alta, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Per impreziosire il capo, su tutta la lunghezza sono presenti dei bottoni. Questa minigonna è perfetta per avere uno stile molto glamour.

Novità tagli capelli primavera 2023

I capelli della Caracciolo sono lunghi e più precisamente arrivano oltre le spalle. Sulla capigliatura sono presenti anche delle sfilature. La modella ha creato uno styling leggermente ondulato e ha aggiunto la riga laterale. La chioma di Costanza è bionda e invece le radici sono un tono più scure. Per illuminare il volto sono presenti anche dei colpi di luce. Un mix di sfumature davvero molto originali e quindi sono da copiare immediatamente.

Alcuni dettagli

Costanza ha sfoggiato un blazer, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Questo è un modello doppiopetto e sui lati sono presenti dei taschini. Ai piedi ha optato per un paio di décolleté con il tacco alto e sottile. La Caracciolo ha aggiunto anche una pochette e un paio di orecchini a cerchio. La minigonna a vita alta può essere indossata con una camicia in satin o una t-shirt con lo scollo rotondo. Questo capo può essere sfoggiato con degli stivali con il tacco basso, delle sneakers con la suola alta o dei mocassini. Una giacca in jeans, un paio di occhiali da sole e il look risulta essere davvero meraviglioso. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e ovviamente sfoggiare la minigonna a vita alta o la chioma lunga di Costanza Caracciolo.