Outfit e tagli capelli, il bob e il cardigan di Chiara Ferragni

Questa primavera 2023 si può indossare il cardigan di Chiara Ferragni o sfoggiare il suo meraviglioso bob.

Chiara Ferragni è sempre pronta a lanciare delle nuove tendenze moda. Ultimamente ha indossato un bel cardigan e questo è il vero protagonista della primavera 2023. L’influencer ha realizzato anche un nuovo taglio di capelli e più precisamente ha optato per un bob. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età che vogliono avere un look molto glamour.

Novità outfit primavera 2023

Nell’ultimo periodo la bella Chiara ha sfoggiato un paio di pantaloni cargo a vita alta. Quest’ultimi hanno la gamba molto larga, per essere più facili da portare. Per impreziosire il capo sono presenti delle tasche frontali e queste sono chiuse da una patta con fibbia. I pantaloni cargo sono realizzati in satin, come vuole l’ultima tendenza del momento. La Ferragni ha abbinato anche un cardigan. Si tratta di un modello aderente e con le maniche molto lunghe. Il capo in questione è realizzato con un tessuto a costine e sul davanti sono presenti dei piccoli bottoni. L’outfit è davvero irresistibile, ed è perfetto per affrontare la prossima stagione primaverile.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Recentemente l’imprenditrice digitale ha realizzato un bob. La lunghezza di quest’ultimo sfiora le spalle e risulta essere pari. Chiara ha creato uno styling liscio con la riga laterale. La tonalità della capigliatura è un bel biondo miele sulle lunghezze e le radici risultano essere un tono più scuro. La Ferragni con questo nuovo taglio sta divinamente e ovviamente ha lanciato la giusta ispirazione da copiare nei prossimi mesi.

Alcuni dettagli

Sul bob si possono creare anche delle onde appena accennate, per uno stile molto più sofisticato. Inoltre si può realizzare anche il meraviglioso frisé. Ai piedi ha optato per un paio décolleté con la punta arrotondata. Però sono ideali anche dei mocassini o stivaletti con il tacco alto. Inoltre ha aggiunto anche una borsa a tracolla e un paio di occhiali da sole. Il cardigan può essere sfoggiato con dei leggings in pelle, dei jeans skinny o una minigonna. Questo capo può essere indossato sopra una t-shirt con scollo a V o una camicia. Per completare il tutto non può mai mancare un blazer a tinta unita e l’outfit è pronto per essere sfoggiato.