Outfit e tagli capelli, la minigonna in jeans di Paola Di Benedetto e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può prendere ispirazione dal taglio capelli lunghi di Paola Di Benedetto o sfoggiare la sua minigonna in jeans.

Paola Di Benedetto sceglie sempre degli outfit molto glamour e ultimamente ha indossato una meravigliosa minigonna in jeans. Inoltre sono gettonati anche i suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le novità della primavera-estate 2023.

Tendenze outfit primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Paola ha sfoggiato una felpa di colore bianco. Quest’ultima è molto ampia e di conseguenza è comoda da portare. La showgirl ha indossato anche una minigonna in jeans e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Si tratta di un modello cinque tasche e a vita alta. Il capo in questione è realizzato con un lavaggio abbastanza chiaro. Questo outfit è davvero molto semplice e può essere scelto in ogni occasione.

Novità tagli capelli lunghi primavera-estate 2023

Paola porta i capelli lunghi e questi sono sempre impeccabili. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della chioma della modella è un bel castano scuro. Per avere un taglio lungo sempre perfetto si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Inoltre ogni due mesi è meglio prendere appuntamento in salone, ed eliminare le inguardabili doppie punte.

Alcuni dettagli da scoprire

I capelli lunghi possono essere acconciati sempre diversamente. Ad esempio si possono realizzare uno chignon da ballerina o una ponytail alta. Oppure su questo tipo di chioma si può creare uno styling mosso. Ma ritorniamo all’outfit di Paola che ha abbinato anche una piccola borsa a tracolla. La minigonna in jeans può essere indossata con una t-shirt a maniche lunghe o una felpa cropped. Sono ideali anche una maglietta a maniche corte o una canotta a costine. Ai piedi sono perfette delle sneakers, dei sandali bassi o degli stivali Texani. Una giacca in denim regala uno stile molto più glamour. Per impreziosire il tutto si può optare per una nail art lime o anche nera. Non possono mancare un berretto da baseball e un paio di occhiali da sole con le lenti blu e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare i capelli lunghi o la minigonna in jeans di Paola Di Benedetto.