Outfit e tagli capelli, la camicia in satin e il lob di Martina Colombari

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può indossare la camicia in satin di Martina Colombari o prendere ispirazione dal suo lob.

La camicia in satin non può mai mancare nel guardaroba femminile della primavera-estate 2023. Ultimamente questo capo è stato sfoggiato anche da Martina Colombari. Inoltre è anche molto gettonato il suo meraviglioso lob. Entrambe le proposte sono la giusta ispirazione per le donne che vogliono seguire le ultime tendenze della moda. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità outfit primavera-estate 2023

Recentemente Martina ha sfoggiato un look total blue davvero molto glamour. Precisamente questo è composto da un paio di pantaloni. Il capo in questione è realizzato con un tessuto di paillettes davvero originale. I pantaloni sono a vita alta, inoltre sono aderenti fino alle ginocchia e poi risultano essere leggermente a zampa. La conduttrice ha abbinato anche una camicia in satin. Si tratta di un modello molto sfiancato e a maniche lunghe. Quest’ultime Martina ha pensato di arrotolarle fino ai gomiti. Inoltre ha lasciato sbottonati alcuni bottoni, per avere uno stile molto più sensuale.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2023

L’attrice porta un bel lob, la cui lunghezza supera leggermente le clavicole. Sulla chioma sono presenti delle sfilature, per avere sempre un bel movimento. Martina ha creato uno styling perfettamente liscio. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scure. Dopo alcuni lavaggi i capelli biondi possono avere delle brutte sfumature, quindi per evitare tutto questo è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli

Sul lob si può creare una piega mossa, per uno stile molto più sbarazzino. Invece per una serata importante è ideale il frisé. La camicia in satin può essere indossata con dei jeans skinny o una gonna lunga in jeans. Si può optare anche per una minigonna o dei pantaloncini corti. Ai piedi sono perfetti degli stivali Texani, delle sneakers o degli anfibi. Uno spolverino non può mancare, per avere uno stile più originale. Nelle serate estive più fresche, la camicia in satin è la giusta alternativa per coprire le spalle. Per impreziosire il look si può optare per una manicure turchese o fucsia. Una borsa a tracolla e degli occhiali da sole e l’outfit è pronto per essere sfoggiato.