Outfit e tagli capelli, la minigonna con i bottoni di Valentina Ferragni e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può sfoggiare la minigonna con i bottoni di Valentina Ferragni o copiare il suo taglio capelli lunghi.

Gli outfit di Valentina Ferragni sono sempre irresistibili. Ad esempio ultimamente ha indossato una minigonna con i bottoni davvero molto originale. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre gettonati e possono essere scelti dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità outfit primavera 2023

Recentemente Valentina ha sfoggiato una maglia corta. Questo capo è molto aderente e con le maniche lunghe. Lo scollo è ampio e grazie a questo particolare, lascia scoperta la spalla. Inoltre la maglia è impreziosita da alcuni bottoni sul davanti. L’influencer ha indossato anche una minigonna davvero strepitosa. Questa è a vita alta e molto aderente, per sottolineare la silhouette. Anche in questo caso su un lato sono presenti dei piccoli bottoni. La Ferragni ne ha lasciato alcuni slacciati e ha creato un piccolo spacco, per uno stile molto più sensuale.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2023

Valentina porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, per avere un bel movimento. La Ferragni ha creato uno styling leggermente mosso e ha aggiunto la riga laterale. Sulla capigliatura non può mancare il balayage, per illuminare lo sguardo. Per avere dei capelli lunghi sempre perfetti si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Ad esempio non possono mancare uno shampoo e un balsamo nutriente e una maschera ristrutturante.

Alcuni dettagli da scoprire

Con i capelli lunghi si può creare anche una piega liscia con la riga centrale, per incorniciare il viso. Con la vita alta della minigonna, l’influencer ha creato un piccolo risvolto. Ai piedi ha indossato un paio di anfibi, per avere un look molto più rock. La minigonna con i bottoni può essere indossata con una t-shirt a maniche corte e un cardigan. Inoltre è perfetta anche una camicia in cotone. Per completare l’outfit si può optare per una giacca in denim o un blazer. Al posto degli anfibi sono ideali anche un paio di sneakers o dei tronchetti. Per impreziosire il look sono indispensabili una borsa a tracolla, un berretto da baseball e degli occhiali da sole. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.