Moda e tagli capelli, i pantaloni a quadri e la chioma lunga di Samantha de Grenet

Questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga di Samantha de Grenet e indossare i suoi meravigliosi pantaloni a quadri.

Samantha de Grenet sembra sempre un’eterna ragazzina e tutto questo è merito degli outfit che sceglie. Ultimamente ha indossato degli originali pantaloni a quadri. Anche i suoi capelli lunghi possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le novità di questa primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

Recentemente Samantha ha indossato una t-shirt di colore marrone. Questo capo è molto aderente, a maniche lunghe e con lo scollo rotondo. La conduttrice ha sfoggiato anche dei pantaloni e questi sono realizzati con un tessuto a quadri. Anche in questo caso sono presenti delle sfumature marroni. I pantaloni sono a vita alta e hanno la gamba leggermente svasata. In vita è presente una cintura realizzata in tessuto. Si tratta di un look molto glamour e può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2023

Samantha porta i capelli lunghi e questi sono davvero meravigliosi. Sulla chioma sono presenti delle sfilature e in particolare ai lati del volto, per incorniciarlo. La showgirl ha creato una piega liscia con la riga centrale. I capelli lunghi sono illuminati da un bel balayage caramello. Per avere una nuance come appena fatta è meglio utilizzare una maschera nutriente e colorata. Inoltre ogni due mesi è meglio prendere appuntamento in salone, ed eliminare le inguardabili doppie punte.

Dettagli

Sui capelli lunghi si possono creare delle onde leggere o dei boccoli molto più definiti. Per avere una chioma molto più glamour è ideale l’effetto wet. I pantaloni a quadri possono essere abbinati a una felpa cropped, per uno stile molto più giovanile. Inoltre si può optare per una camicia o una t-shirt a maniche corte con un gilet. Ai piedi sono perfetti dei mocassini, degli stivaletti con il tacco alto e sottile o delle sneakers. Non possono mai mancare un blazer a quadri o una giacca in pelle. Per completare il tutto sono indispensabili una mini bag a mano, un berretto da baseball e degli occhiali da sole con le lenti blu. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare i pantaloni a quadri o la chioma lunga della bella Samantha de Grenet.