Outfit e tagli capelli, la minigonna a pieghe di Costanza Caracciolo e la chioma lunga

Tra le tendenze imperdibili di questa primavera 2023 si può sfoggiare la meravigliosa minigonna a pieghe di Costanza Caracciolo e copiare anche la sua chioma lunga.

Costanza Caracciolo sceglie sempre degli outfit molto glamour. Ultimamente ha pensato di indossare una minigonna a pieghe e questa è davvero irresistibile. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e sono la giusta ispirazione per molte donne. Quindi è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

Nell’ultimo periodo Costanza ha sfoggiato una camicia bianca. Questo capo è perfetto per creare molti tipi di look. La showgirl ha indossato anche un pullover grigio. Il capo in questione è molto aderente al corpo e ha lo scollo rotondo. La Caracciolo ha abbinato una minigonna, perfetta per mettere in evidenza le gambe perfette. Questo capo è nero, ed è impreziosito da alcune pieghe. L’outfit è ideale per un pomeriggio di svago o per l’aperitivo al bar.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La bella Costanza porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. Tutto questo è il risultato di continue cure. Sulla chioma sono presenti delle scalature e queste regalano sempre un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato delle onde molto leggere e queste sono posizionate solamente sulla parte finale. La tonalità dei capelli è un bel biondo e con le radici più scure. Questo taglio di capelli lunghi risulta essere davvero molto glamour e quindi può essere subito preso in considerazione da molte ragazze.

Tutti i dettagli da scoprire

Costanza ha sfoggiato anche un blazer nero. Si tratta di un modello doppiopetto, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Ai piedi ha scelto un paio di mocassini, però con la minigonna a pieghe sono ideali anche dei tronchetti o degli stivali alti fino alle ginocchia e con il tacco basso. La minigonna può essere abbinata anche a una camicia in satin e in questo caso si può aggiungere un gilet colorato. Inoltre si possono indossare anche una giacca biker o un blazer. La Caracciolo ha optato per un paio di collant velati neri, un paio di occhiali da sole e una borsa a tracolla. E’ ideale anche una mini bag a mano, per uno stile molto più raffinato. L’outfit è finalmente pronto per essere sfoggiato.