Outfit e acconciature, la minigonna in pelle di Melissa Satta e il semiraccolto

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può realizzare il semiraccolto di Melissa Satta e indossare la sua minigonna in pelle.

La minigonna in pelle è un capo sempre molto glamour e non può mai mancare nel guardaroba femminile della primavera 2023. Ultimamente è stata sfoggiata anche dalla bella Melissa Satta. Inoltre si può prendere in considerazione anche il suo meraviglioso semiraccolto, per non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione primaverile ormai alle porte.

Novità moda primavera 2023

Recentemente Melissa ha indossato una t-shirt. Quest’ultima è a maniche corte e con lo scollo rotondo. La Satta ha scelto un modello ampio è molto comodo da portare. La showgirl ha anche abbinato una minigonna a vita alta, molto aderente al corpo. In questo modo la silhouette è sempre bene in evidenza. Il capo in questione è realizzato in pelle, come ovviamente vuole l’ultima tendenza della stagione primaverile.

Tendenze acconciature primavera 2023

Melissa ama molto giocare con i suoi capelli e creare continuamente delle pettinature sempre diverse. Nell’ultimo periodo ha realizzato un semiraccolto e in questo modo il volto è sempre in primo piano. Lo styling sul resto della chioma è liscio e molto naturale. Sulla capigliatura sono presenti varie scalature, per avere sempre un bel movimento. Il semiraccolto è molto facile da creare e inoltre è perfetto in ogni occasione. Va ricordato che per avere una pettinatura sempre impeccabile si devono utilizzare dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli

Per rendere il semiraccolto molto più originale, sulle lunghezze si possono creare delle onde molto leggere o anche il frisé. Sui capelli si possono applicare anche dei piccoli fermagli con gli strass. Invece ai piedi, la conduttrice ha indossato dei stivaletti. Quest’ultimi hanno il gambale molto stretto, sono a punta e con il tacco alto e sottile. Non possono mancare anche dei collant velati. Con la minigonna in pelle nera si possono sfoggiare anche degli anfibi, delle décolleté o dei mocassini. Inoltre si può optare per una t-shirt a maniche lunghe e scollo a V o una camicia colorata di cotone o in satin. Per completare l’outfit si può indossare una giacca biker e questa può essere di colore fucsia o giallo. Uno zainetto o una borsa a tracolla rendono il look davvero irresistibile.