Outfit e tagli capelli, la gonna con pieghe di Melita Toniolo e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si può sfoggiare la gonna con pieghe di Melita Toniolo o prendere ispirazione dalla sua chioma lunga.

Melita Toniolo è sempre pronta a sfoggiare degli outfit meravigliosi e ovviamente lancia tante delle nuove ispirazioni per tutte le donne. Recentemente ha indossato una gonna con pieghe davvero irresistibile. La showgirl porta dei capelli lunghi e questi sono i grandi protagonisti dell’inverno 2023. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità outfit inverno 2023

La bella Melita ha indossato una camicia bianca: su quest’ultima è presente un collo molto ampio. La camicia bianca è un capo essenziale del guardaroba dei prossimi mesi. Sopra a questo capo, la conduttrice ha aggiunto un gilet di colore viola. Si tratta di un’abbinamento molto particolare, ma ovviamente di grande effetto. Melita ha abbinato anche una gonna con le pieghe. Il capo in questione è molto corto, ed è ideale per mostrare le gambe toniche della modella. Questo tipo di outfit può essere scelto in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2023

Melita sfoggia dei capelli lunghi e questi sono perfetti per avere uno stile molto femminile. Sulla chioma sono presenti delle scalature solamente sulla parte finale. In questo modo si può creare un bel movimento e inoltre la capigliatura risulta essere molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la Toniolo ha creato una piega liscia con la riga centrale. I capelli di Melita sono sempre impeccabili e tutto questo è merito di continue cure.

Alcuni dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, la showgirl ha abbinato un blazer della stessa tonalità della minigonna. La lunghezza di questo capo arriva ben oltre i fianchi. Il blazer è un modello doppiopetto e inoltre sono presenti delle tasche laterali chiuse da una patta. Un paio di occhiali da sole proteggono lo sguardo di Melita. La minigonna con pieghe può essere indossata anche con una t-shirt o un pullover a collo alto. Si può optare anche per un cappotto lungo, per avere uno stile molto più raffinato e ovviamente glamour. Per proteggere le gambe dal freddo, si possono indossare dei collant coprenti. La modella ha optato per un paio di mocassini con calzini bassi, ma sono perfette anche delle décolleté o dei tronchetti. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta.