Outfit e tagli capelli, la chioma lunga e il giubbotto college di Paola Di Benedetto

Questo inverno 2023 si può indossare il giubbotto college di Paola Di Benedetto e copiare anche i suoi capelli lunghi.

Gli outfit sfoggiati da Paola Di Benedetto sono sempre irresistibili. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato un giubbotto college e questo è il grande protagonista dell’inverno 2023. Anche i suoi capelli lunghi sono la giusta ispirazione per tutte le donne. Questo è il momento più indicato per scoprire tutte le novità della stagione più fredda dell’anno.

Moda outfit inverno 2023

Ultimamente Paola Di Benedetto ha indossato una gonna a quadri. Quest’ultima è molto corta, ed è perfetta per mettere in evidenza le gambe della conduttrice. Paola ha sfoggiato anche un pullover realizzato a costine. Su questo capo è presente un ricamo sul davanti, ed è perfetto per avere uno stile molto più sbarazzino. L’outfit in questione può essere sfoggiato in ogni occasione. Quindi questa proposta può essere presa in considerazione da molte donne.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

Paola Di Benedetto porta dei meravigliosi capelli lunghi. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato delle onde molto leggere. Per avere una chioma lunga come quella di Paola si devono utilizzare sempre dei prodotti specifici. Quindi si devono controllare i capelli, per vedere se sono secchi o grassi e a questo punto si deve seguire la selezione di prodotti.

Alcuni dettagli di tendenza

Per completare l’outfit, la showgirl ha indossato un giubbino college. Il modello scelto da Paola è molto comodo da portare e la lunghezza arriva oltre i fianchi. Questo giubbotto è di colore giallo sulla parte anteriore e posteriore, invece le maniche sono verdi. Un mix di colori davvero irresistibile e perfetto per non passare mai inosservate. Paola ha aggiunto un berretto in lana di tonalità verde, per riprendere i toni del giubbotto college. Quest’ultimo può essere abbinato a un paio di pantaloni skinny, una gonna longuette o una minigonna. Inoltre si può optare anche per una camicia o una t-shirt a manica lunga. Invece ai piedi si possono scegliere delle sneakers, anfibi o scarponcini. Uno zainetto o una borsa a tracolla completano perfettamente l’intero outfit. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare con molta disinvoltura la proposta più adatta.