Outfit e tagli capelli, l’irresistibile jumpsuit di Soleil Sorge e la chioma lunga

Tra le proposte più di tendenza in questo inverno 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Soleil o indossare la sua jumpsuit.

Soleil Sorge continua a lanciare tante nuove ispirazioni per l’inverno 2023. Recentemente ha indossato una jumpsuit e questa è la protagonista dei prossimi mesi. Inoltre anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità moda outfit inverno 2023

La jumpsuit è un capo molto versatile e può essere sfoggiato in ogni occasione. Questo capo è stato scelto anche dalla bella Soleil. L’influencer ha scelto un modello di colore nero. La tuta in questione è realizzata con un tessuto elasticizzato. Quindi questa risulta essere molto aderente al corpo, ed è ideale per mettere in evidenza la silhouette. Questo capo non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi perché può essere utilizzato per creare molti tipi di outfit.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2023

Soleil porta dei capelli molto lunghi e ovviamente impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle scalature sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato una piega liscia. Sulla capigliatura, Soleil ha optato per un balayage caramello. Questa nuance è perfetta per illuminare l’incarnato. I capelli lunghi sono ideali per avere uno stile molto più giovanile. Va anche ricordato che questo tipo di chioma ha bisogno di molte cure e quindi si devono utilizzare dei prodotti adatti.

I dettagli

La jumpsuit può essere sfoggiata come capo unico, come ovviamente ha fatto l’influencer. Oppure può essere indossata sotto una camicia lasciata aperta o una t-shirt con il collo a V. Si può optare per una minigonna in pelle o in velluto e lasciare intravedere le gambe avvolte dalla tuta. Ai piedi, Soleil ha indossato un paio di stivali stringati con il tacco basso e con il gambale alto fino alle ginocchia. Però si possono scegliere anche dei scarponcini o anfibi. Per proteggere il corpo dal freddo non può mancare un piumino con cappuccio. La modella ha indossato anche un paio di occhiali da sole. Inoltre si può aggiungere una borsa a tracolla e l’outfit è subito pronto. Resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.