Outfit e tagli capelli, è gettonato il bob wavy di Michelle Hunziker e la camicia beige

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si può indossare la camicia beige o sfoggiare il bob wavy, entrambi portati da Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker sta per diventare nonna, ma non perde occasione per sfoggiare dei meravigliosi outfit. Ad esempio, ultimamente ha scelto una camicia beige. Quest’ultima è il capo essenziale di questo inverno 2023 e quindi non può mai mancare nel guardaroba femminile. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo bob wavy. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire attentamente tutte le novità della stagione fredda.

Tendenze moda inverno 2023

Recentemente la bella Michelle Hunziker ha sfoggiato un outfit molto semplice, ma ovviamente molto glamour. In particolare ha indossato una camicia e questa è perfetta in ogni occasione. Sul capo in questione sono presenti delle tasche sul davanti. La showgirl ha scelto un modello davvero molto comodo da portare. Michelle ha abbinato dei pantaloni di colore bianco e questi possono essere indossati in ogni stagione e non solo in primavera o estate. Questi sono un cinque tasche con la gamba dritta. L’outfit può essere preso in considerazione dalle donne di tutte le età.

Novità tagli capelli inverno 2023

Michelle Hunziker ha realizzato un taglio di capelli molto glamour. La conduttrice ha optato per un bel bob la cui lunghezza sfiora le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature molto leggere, per creare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la Hunziker ha optato per una piega mossa con la riga laterale. I vari boccoli sono ideali per incorniciare il volto nel migliore dei modi. Con il bob, Michelle sembra sempre una ragazzina. Quindi questa è la giusta ispirazione per avere un look molto più giovanile.

Tutti i dettagli da scoprire

La showgirl ha aggiunto una cintura in vita: questa è molto sottile e di colore marrone. Ai piedi si può optare per un paio di sneakers, degli anfibi o stivali con il tacco. La camicia beige può essere indossata anche con una minigonna in pelle, dei pantaloni a zampa o una gonna longuette in lana. Per completare l’outfit è perfetto un cappotto lungo. Una borsa a tracolla o a mano sono indispensabili per impreziosire il look. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare il bob wavy o la camicia beige di Michelle Hunziker.