Outfit e tagli capelli, il cappotto di Diletta Leotta e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga di Diletta Leotta o indossare il suo cappotto.

Gli outfit sfoggiati da Diletta Leotta sono sempre irresistibili. Ultimamente ha indossato un cappotto lungo davvero meraviglioso. Inoltre sono molto gettonati anche i suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età, per avere uno stile molto più glamour. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità dell’inverno 2023.

Tendenze moda inverno 2023

Nell’ultimo periodo la bella Diletta ha indossato un lupetto. Si tratta di un capo molto aderente, perfetto per mettere in risalto la silhouette della conduttrice. La Leotta ha abbinato un paio di pantaloni. Quest’ultimo è un modello a palazzo e questi sono i veri protagonisti della stagione invernale. Questo capo è a vita alta e sono presenti due tasche laterali. I pantaloni a palazzo sono realizzati con un tessuto a quadri. Il capo in questione è molto comodo da portare e non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi.

Novità tagli capelli inverno 2023

Diletta porta dei meravigliosi capelli lunghi. Su quest’ultimi sono presenti delle sfilature solamente sulle punte. In questo modo la chioma risulta essere molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. I capelli di Diletta sono sempre biondissimi. Questa tonalità è ideale per illuminare alla perfezione il volto della Leotta. Va ricordato che per avere un colore come appena fatto si deve utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Tutti i dettagli da scoprire

Per impreziosire l’intero outfit è presente un cappotto lungo. E’ un modello doppiopetto è più precisamente arriva alle ginocchia. Il capo è realizzato con lo stesso tessuto dei pantaloni. In vita, Diletta ha aggiunto una cintura, con una fibbia molto vistosa. Ai piedi ha optato per un paio di stivali a punta, ma sono perfetti anche dei mocassini o dei tronchetti con tacco basso. Il cappotto lungo può essere indossato con un paio di jeans skinny, una minigonna in pelle e calze coprenti o una gonna longuette. Mancano solamente una borsa a tracolla o una mini bag a mano e l’outfit è subito pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita, per non passare mai inosservate.