Moda e acconciature, la giacca in pelle di Melita Toniolo e lo chignon basso

Questo inverno 2023 sono di tendenza lo chignon basso e la giacca in pelle sfoggiati entrambi da Melita Toniolo.

Melita Toniolo è sempre la giusta ispirazione per scoprire tanti nuovi outfit di tendenza. Ad esempio ultimamente ha sfoggiato una meravigliosa giacca in pelle. Questo capo è il vero protagonista della stagione invernale. Anche il suo chignon basso è sempre molto gettonato e può essere scelto dalle donne di tutte le età. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze moda inverno 2023

Recentemente Melita ha indossato un gilet cropped. Sul davanti è presente un taschino laterale. Questo capo è perfetto per mettere in evidenza la pancia di della showgirl e avere uno stile molto sensuale. La Toniolo ha sfoggiato anche un paio di pantaloni: quest’ultimi sono un modello cinque tasche a sigaretta. Il capo in questione è a vita bassa, ed è realizzato con un lavaggio molto scuro. L’outfit risulta essere davvero molto glamour e può essere sfoggiato in ogni occasione.

Novità pettinature inverno 2023

Melita ha pensato di scegliere un’acconciatura molto pratica e più precisamente ha optato per uno chignon basso. Inoltre per impreziosire il tutto ha creato la riga centrale. Lo chignon basso è ideale per mettere in evidenza il volto. La pettinatura le regala uno stile molto sofisticato e quindi ha fatto veramente un’ottima scelta. Va ricordato che per realizzare una pettinatura impeccabile si devono utilizzare dei prodotti specifici e di ottima qualità.

Tutti i dettagli imperdibili

Melita ha indossato anche un paio di stivali. La calzatura ha il gambale stretto che arriva alle ginocchia e nel quale sono presenti dei ricami. Gli stivali sono a punta e hanno il tacco molto basso. La conduttrice ha sfoggiato anche una giacca in pelle. Si tratta di un modello doppiopetto, la cui lunghezza arriva abbondantemente oltre i fianchi. Sul capo sono presenti due tasche laterali. La giacca in pelle può essere indossata con un pullover a collo alto o una camicia. Inoltre si può optare per dei jeans skinny, dei leggings o una gonna longuette. Per rendere l’outfit molto più originale non possono mancare una borsa a tracolla e un paio di occhiali da sole. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare lo chignon basso o la giacca in pelle di Melita Toniolo.