Moda e acconciature di tendenza, la camicia bianca e la ponytail bassa di Alessia Marcuzzi

Questo inverno 2023 si può realizzare la ponytail bassa di Alessia Marcuzzi e indossare la sua camicia bianca.

Gli outfit di Alessia Marcuzzi risultano essere molto glamour. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una camicia bianca e questa è davvero indispensabile nell’inverno 2023. Con i suoi capelli lunghi, la showgirl ha creato una meravigliosa ponytail bassa. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della stagione.

Tendenze moda inverno 2023

Con la camicia bianca si possono realizzare sempre dei look irresistibili. Anche la bella Alessia Marcuzzi ha scelto questo capo d’abbigliamento. La conduttrice ha optato per un modello molto ampio e soprattutto comodo da portare. Sul davanti è presente un solo taschino, perfetto per impreziosire il tutto. Alessia ha pensato di arrotolare leggermente le maniche della camicia, per uno stile molto più sbarazzino. La showgirl ha abbinato anche un bel paio di jeans skinny. Si tratta di un cinque tasche e questo è realizzato con un denim molto scuro. L’outfit in questione è veramente meraviglioso e quindi è la giusta ispirazione per molte donne.

Novità acconciature inverno 2023

La ponytail bassa è sfoggiata da moltissime celebrità e ovviamente anche la Marcuzzi non ha resistito. La coda della conduttrice risulta essere molto morbida. Inoltre le lunghezze sono leggermente mosse e queste cadono delicatamente sulle spalle. I capelli lunghi di Alessia sono di tonalità castana e per illuminare il volto sono presenti alcuni colpi di luce. Questa chioma è sempre impeccabile e quindi per averla in questo modo si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti.

Alcuni dettagli

Ai piedi Alessia ha indossato un paio di stivali. Quest’ultimi hanno il gambale stretto che arriva quasi alle ginocchia e il tacco basso. La camicia bianca può essere abbinata con dei jeans a zampa, una minigonna in pelle o una gonna longuette. Questo capo può essere indossato anche sotto a un pullover con scollo a V. Per completare l’outfit si può optare per un cappotto lungo. Una borsa a tracolla è ideale per impreziosire l’intero look. Quindi la Marcuzzi lancia sempre le giuste tendenze da copiare assolutamente, per non passare mai inosservate. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la camicia bianca o la ponytail bassa di Alessia Marcuzzi. In questo modo una donna può essere sempre al centro dell’attenzione.