Outfit e tagli capelli, il bustier di Soleil Sorge e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si possono sfoggiare dei capelli lunghi o indossare il bustier di Soleil Sorge.

Il bustier non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’inverno 2023. Questo capo è stato sfoggiato anche dalla bella Soleil Sorge. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati. Quindi entrambe le proposte possono essere subito prese in considerazione, per avere uno stile molto più glamour.

Novità outfit inverno 2023

Recentemente Soleil ha indossato un look total white. Quest’ultimo è composto da un paio di pantaloni a vita alta. Il capo in questione è un modello a cinque tasche e con la gamba dritta. L’influencer ha pensato di abbinare anche una camicia molto sfiancata. Questa è impreziosita da alcune linee blu dove sono posizionati i bottoni. Un look davvero molto semplice, ma sempre di grande effetto.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

Soleil porta dei capelli molto lunghi che arrivano quasi ai fianchi. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature solamente sulla parte finale. La modella ha creato delle onde molto leggere, per uno stile molto più sbarazzino. I suoi capelli sono impreziositi da un balayage biondo, per illuminare perfettamente il viso. Una chioma lunga ha bisogno di cure continue, per essere sempre impeccabile. Quindi attenzione ad utilizzare regolarmente dei prodotti specifici, come ad esempio uno shampoo e un balsamo delicati. Invece per avere una tonalità come appena fatta è ideale una maschera nutriente e colorata. Quest’ultima va applicata una volta alla settimana e va lasciata in posa almeno 15 minuti. Trascorso il tempo si può risciacquare la chioma e procedere con l’asciugatura e ovviamente la messa in piega.

Dettagli

Per completare l’outfit, Soleil ha indossato anche un bustier. Questo capo è molto scollato e ha le spalline sottili. Sul davanti del bustier sono presenti dei bottoni molto piccoli. Il capo può essere abbinato a una gonna longuette, una minigonna o un paio di jeans skinny. Il bustier può essere indossato sotto a una camicia, come ha fatto l’influencer o anche da solo. Però se viene scelta una camicia, si può optare per una realizzata in pizzo. Ai piedi sono perfette delle sneakers o degli anfibi. Una giacca di pelle trapuntata e una mini bag a tracolla e l’outfit è finalmente pronto. Questo tipo di look può essere preso in considerazione anche per la stagione primaverile.