Moda e tagli capelli, i jeans skinny sfrangiati e la chioma lunga di Alessia Ventura

Tra le varie tendenze di questo inverno 2023 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga di Alessia Ventura e indossare i suoi meravigliosi jeans skinny sfrangiati.

Questo è il momento giusto per sfoggiare dei nuovi look e si può prendere ispirazione da Alessia Ventura che ha indossato un paio di jeans skinny davvero irresistibili. Anche la sua chioma lunga è sempre molto gettonata. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione più fredda dell’anno.

Tendenze moda inverno 2023

Alessia ha indossato un lupetto a collo alto e questo risulta essere molto aderente. La showgirl ha abbinato anche un cardigan sempre di colore nero, come il lupetto. I jeans skinny scelti dalla Ventura sono un modello a cinque tasche. Il capo in questione è realizzato con un lavaggio molto chiaro e ovviamente è sempre gettonato. I pantaloni sono molto originali perché hanno l’orlo sfrangiato. Questo dettaglio è la vera tendenza del momento, per non passare mai inosservate.

Novità tagli capelli inverno 2023

La chioma di Alessia è molto lunga, nella quale sono presenti delle leggere sfilature. Quest’ultime sono davvero indispensabili, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato una piega liscia e dal risultato finale molto naturale. La capigliatura è illuminata e riscaldata da un balayage caramello. Questa nuance è ideale per i capelli scuri. Per avere una tonalità sempre perfetta è meglio utilizzare dei prodotti delicati.

Dettagli da prendere in considerazione

Alessia ha sfoggiato anche un cappotto lungo di colore grigio. La conduttrice ha aggiunto un bel foulard, per proteggere ulteriormente il collo dal freddo. Inoltre non può mai mancare un berretto di lana, per uno stile molto più sbarazzino. Ai piedi ha indossato un paio di sneakers, ma con i jeans skinny sono perfetti anche degli stivali o degli anfibi. Questi pantaloni possono essere abbinati anche a un pullover con il collo alto. Invece per una serata importante si può optare per una camicia in satin. La showgirl ha realizzato una nail art nude, per uno stile più raffinato. Per essere molto più grintose è ideale uno smalto nero. Una mini bag a mano e il look è finalmente pronto. Adesso resta il tempo di scegliere e sfoggiare i capelli lunghi o i jeans skinny sfrangiati di Alessia Ventura.