Outfit e tagli capelli, il blazer in pelle di Elena Barolo e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga di Elena Barolo o indossare il suo blazer in pelle.

La bella Elena Barolo sfoggia continuamente dei look molto glamour. Ad esempio ultimamente ha indossato un blazer in pelle davvero strepitoso. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati e possono essere scelti per la primavera 2023. Adesso resta solamente il tempo di scoprire tutte le ultime novità dei prossimi mesi.

Novità outfit primavera 2023

Elena ha sfoggiato un’abito molto glamour di tonalità verde militare, nel quale sono presenti delle sfumature gialle. Quest’ultime sono perfette per creare un disegno astratto davvero irresistibile. Ma ritorniamo al vestito, più precisamente si stratta di un modello abbastanza sfiancato. Inoltre è anche molto lungo e quasi arriva alle caviglie. Sul davanti è presente una scollatura a V, che risulta essere molto originale. Il capo è impreziosito da uno spacco laterale, per avere uno stile sensuale. L’abito della Barolo può essere sfoggiato in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La showgirl porta i capelli lunghi e su questi sono presenti delle leggere sfilature. Per quanto riguarda lo styling, Elena ha creato una piega liscia con la riga centrale. La tonalità della chioma è bionda e questa è perfetta per illuminare la carnagione della Barolo. Invece le radici sono molto più scure, per avere una tinta molto più facile da gestire. Per evitare delle sfumature inguardabili si deve utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

I dettagli

Elena ha indossato anche un blazer e questo è realizzato in pelle. La lunghezza di questo capo è molto particolare perché supera abbondantemente i fianchi. Si tratta di un modello doppiopetto, nel quale sono presenti due tasche laterali. Ai piedi ha optato per delle décolleté con la punta aperta e su queste è presente un nastrino intrecciato che arriva alle caviglie. Il tacco di questa calzatura è molto alto e soprattutto sottile. Inoltre la Barolo ha aggiunto anche un paio di occhiali da sole e una borsa a tracolla. Il blazer in pelle può essere indossato con una maglia cropped e dei jeans skinny. Però sono perfette anche una camicia in satin e una minigonna con le pieghe. Per completare l’outfit non possono mancare dei mocassini o dei tronchetti. Finalmente è arrivato il momento per scegliere la proposta preferita.