Outfit e acconciature, la ponytail bassa e il blazer di Melita Toniolo

Questa primavera 2023 si può indossare il blazer di Melita Toniolo o realizzare la sua ponytail bassa.

Melita Toniolo sceglie sempre degli outfit molto originali. Ultimamente ha sfoggiato un blazer e questo non può mai mancare nel guardaroba della primavera 2023. Inoltre si può copiare anche la sua irresistibile ponytail bassa. Finalmente è arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le novità della stagione più frizzante dell’anno.

Novità outfit primavera 2023

La bella Melita ha indossato una camicia bianca e questa risulta essere molto sfiancata. Il capo in questione è ideale per creare molti tipi di outfit. La showgirl ha abbinato una minigonna, per mettere in evidenza le gambe perfette. Questo capo è a vita alta, ed è impreziosita da alcune pieghe sul davanti. Per completare il tutto ha indossato un paio di collant velati di colore nero. La Toniolo ha proprio lanciato la giusta ispirazione per la primavera 2023.

Tendenze acconciature primavera 2023

Melita porta i capelli sciolti o realizza sempre pettinature diverse. Recentemente ha creato una ponytail bassa e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Le lunghezze della coda bassa risultano essere super lisce. Questa pettinatura è ideale per mettere in evidenza il volto. La ponytail bassa è perfetta in ogni occasione, per avere uno stile molto sbarazzino. Inoltre è anche molto facile e veloce da realizzare.

Alcuni dettagli

Per completare l’outfit, la modella ha sfoggiato un blazer. E’ un modello doppiopetto e la lunghezza supera abbondantemente i fianchi. Sui polsini sono presenti alcuni bottoni e le tasche laterali sono chiuse da una patta. Ai piedi ha optato per un paio di stivaletti e questi hanno il tacco alto e molto sottile. La Toniolo ha indossato anche una cravatta, per uno stile molto più glamour. Inoltre non possono mancare un borsa a tracolla e un paio di occhiali da sole con le lenti gialle.

Il blazer di Melita può essere abbinato a una t-shirt con lo scollo rotondo e un paio di jeans a zampa. Si può optare anche per una camicia in satin e una minigonna in pelle. Invece ai piedi sono perfetti degli stivali con il tacco basso, delle sneakers e degli anfibi. Per completare il tutto si può optare per una mini bag a mano e un berretto da baseball e il look è pronto per essere sfoggiato.