Outfit e tagli capelli, i pantaloni in pelle e la chioma lunga di Veronica Gentili

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si possono indossare i pantaloni in pelle di Veronica Gentili e copiare i suoi capelli lunghi.

Veronica Gentili sfoggia sempre degli outfit irresistibili. Ad esempio, ultimamente ha indossato un look total black e ha optato per dei pantaloni in pelle. Quest’ultimi sono sempre di tendenza e non possono mancare nel guardaroba femminile dell’inverno 2023. Poi si possono prendere in considerazione i suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età, per non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire le novità a riguardo.

Novità moda inverno 2023

Nell’ultimo periodo, Veronica ha indossato una t-shirt: quest’ultima risulta essere molto aderente e con il collo a V. La giornalista ha abbinato anche un paio di pantaloni in pelle. Veronica ha scelto un modello a sigaretta e con la vita alta. Il capo in questione è perfetto per evidenziare la silhouette. Questo tipo di outfit le regala uno stile molto glamour e quindi è la giusta ispirazione per i prossimi mesi freddi.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2023

I capelli lunghi sono sempre molto gettonati e ovviamente sono sfoggiati anche da Veronica. Sulla chioma sono presenti delle leggere scalature, per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia, con la riga laterale. Va ricordato che per avere una capigliatura sempre impeccabile si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Quindi non possono mai mancare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre una volta alla settimana si può applicare una crema nutriente.

Tutti i dettagli da scoprire

Veronica ha indossato anche una giacca di velluto. Si tratta di un modello doppiopetto, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Ai piedi ha optato per un paio di décolleté a punta e con il tacco alto. Sono anche perfetti degli anfibi o dei stivali bassi e impreziositi da borchie. Una nail art nera rende l’intero outfit molto più intrigante. I pantaloni in pelle possono essere sfoggiati anche con una camicia o un pullover a collo alto. Un cappotto lungo rende il look molto più originale. Quindi questo outfit è la giusta proposta da sfoggiare nei prossimi mesi. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e indossare i pantaloni in pelle o prendere ispirazione dalla chioma lunga di Veronica Gentili.