Outfit e tagli capelli, la giacca in pelle di Melissa Satta e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può sfoggiare la giacca in pelle di Melissa Satta e si può prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Melissa Satta sceglie sempre degli outfit strepitosi e ovviamente lancia la giusta ispirazione per molte donne. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una meravigliosa giacca in pelle e questa è la grande protagonista della primavera 2023. Inoltre si può copiare anche il suo taglio di capelli lunghi, per avere uno stile molto glamour.

Tendenze moda primavera 2023

Recentemente Melissa ha sfoggiato una camicia a righe e quest’ultime sono di colore bianco e blu. Il capo in questione è molto sfiancato, per mettere in evidenza le forme. La Satta ha pensato di lasciare slacciati alcuni bottoni, per uno stile molto più sensuale. La showgirl ha abbinato un paio di pantaloni cargo. Questo capo è a vita alta e sui lati sono presenti delle tasche chiuse da una patta con un bottone centrale. I pantaloni cargo sono molto comodi da portare e sono perfetti in ogni occasione. Il look è davvero molto glamour, ed è perfetto per accogliere la stagione primaverile.

Novità tagli capelli primavera 2023

I capelli di Melissa sono molto lunghi e precisamente arrivano a metà schiena. Sulla parte finale della chioma sono state realizzate delle scalature. In questo modo il taglio è molto più leggero e sbarazzino. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia e ha aggiunto la riga laterale. Va ricordato che per avere dei capelli lunghi sempre impeccabili si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

I dettagli

Per completare l’outfit, la Satta ha indossato una giacca in pelle. In particolare si tratta di un modello abbastanza sfiancato e sui lati sono presenti due tasche chiuse da una cerniera. Anche sulle spalle non possono mancare due taschini, ma questi sono chiusi da una patta. La giacca in pelle è impreziosita da una cintura sul fondo. Ai piedi ha optato per un paio di stivali a punta, con il tacco alto e quadrato e il gambale stretto che arriva alle ginocchia. Oltre agli stivali sono perfette anche delle sneakers colorate o degli anfibi. La giacca in pelle può essere sfoggiata con una minigonna e una maglia cropped. Inoltre sono ideali anche dei jeans skinny e una camicia in satin. Una borsa a tracolla e un paio di occhiali da sole completano l’intero outfit.