Outfit e acconciature, la minigonna con le frange di Elisabetta Gregoraci e lo chignon alto

Questa primavera 2023 si può realizzare lo chignon alto di Elisabetta Gregoraci e indossare la sua meravigliosa minigonna con le frange.

La minigonna con le frange è la vera protagonista della primavera 2023. Ultimamente questo capo è stato sfoggiato anche da Elisabetta Gregoraci e quindi è subito da prendere in considerazione. Inoltre si può realizzare anche il suo meraviglioso chignon alto. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze dei prossimi mesi.

Tendenze moda primavera 2023

Nell’ultimo periodo Elisabetta ha indossato una camicia di colore nero. Si tratta di un capo molto sfiancato, nel quale la showgirl ha pensato di lasciare sbottonati alcuni bottoni. In questo modo lo stile è molto più sensuale. La Gregoraci ha sfoggiato anche una minigonna e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Il capo in questione è impreziosito dalle balze dove sono presenti delle frange di colore nero e beige. Questo risulta essere un’outfit davvero molto glamour.

Novità acconciature primavera 2023

Elisabetta realizza sempre delle acconciature diverse e recentemente ha optato per un bel chignon. Quest’ultimo risulta essere molto alto, ed è posizionato al centro del capo. Per incorniciare il viso sono presenti due ciuffi lisci sui lati. Lo chignon alto può essere scelto in ogni occasione, per avere un look molto più originale. Va ricordato che per ottenere una pettinatura impeccabile è meglio utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli da non perdere

Per rendere l’acconciatura un po’ diversa dal solito, sui ciuffi liberi si possono realizzare dei boccoli. Per completare il look, la conduttrice ha indossato anche un paio di collant neri velati. Invece ai piedi ha optato per un paio di stivali alti che precisamente arrivano a metà coscia. Il gambale di questa calzatura a punta è stretto e il tacco abbastanza sottile. Sono ideali anche degli anfibi o delle sneakers con la suola alta. La minigonna con le frange può essere abbinata a una camicia in satin e un gilet. Inoltre sono perfette una t-shirt con lo scollo rotondo o una maglia corta. Per completare il tutto si può optare per un blazer in pelle o una giacca in denim dal lavaggio scuro. Una mini bag a mano, un paio di occhiali da sole e l’outfit è pronto per essere sfoggiato.