Outfit e tagli capelli, il cardigan di Csaba dalla Zorza e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può indossare il meraviglioso cardigan di Csaba dalla Zorza e sfoggiare anche il suo taglio di capelli lunghi.

Csaba dalla Zorza è sempre pronta a seguire le nuove tendenze della moda e recentemente ha sfoggiato un cardigan. Anche i suoi capelli lunghi sono la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento di scoprire le ultime novità della primavera 2023.

Novità moda primavera 2023

Ultimamente Csaba ha indossato una camicia bianca e questa risulta essere molto aderente al corpo. La scrittrice ha abbinato anche un paio di jeans. Si tratta di un modello skinny a cinque tasche. Questo capo è rigorosamente a vita alta, come vuole la tendenza della prossima primavera 2023. L’outfit in questione risulta essere davvero molto semplice e può essere scelto per ogni occasione.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

La conduttrice porta i capelli lunghi e questi sono sempre perfetti. Sulla chioma sono presenti delle scalature molto leggere. Per quanto riguarda lo styling, Csaba ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto una riga laterale. La capigliatura è di colore castano abbastanza scuro. Questo taglio di capelli può essere preso in considerazione dalle donne di ogni età, per avere sempre uno stile molto più giovanile e Csaba ne è proprio l’esempio.

Alcuni dettagli

Sui capelli lunghi si possono realizzare delle onde molto leggere e invece ai lati del volto non possono mancare dei boccoli ben modellati. Csaba per impreziosire tutto il look ha sfoggiato un bel cardigan. Questo è il vero protagonista dei prossimi mesi. Il capo è molto aderente e di tonalità verde. Ai piedi ha optato per un paio di stivali con il gambale alto fino alle ginocchia. Sono ideali anche degli anfibi o delle sneakers con la suola alta. Inoltre ha indossato un paio di occhiali da vista. In questo caso si possono scegliere quelli con le lenti colorate. Il cardigan può essere abbinato a una maglia cropped a maniche corte e dei pantaloni a palazzo. Si può anche optare per una t-shirt a maniche lunghe e una gonna longuette. Una borsa a tracolla, una giacca in pelle o uno spolverino rendono il tutto molto più glamour. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la chioma lunga o il cardigan di Csaba dalla Zorza.