Moda e tagli capelli, i pantaloni in pelle di Federica Masolin e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si possono sfoggiare i pantaloni in pelle della bella Federica Masolin o realizzare il suo taglio di capelli lunghi.

Gli outfit sfoggiati da Federica Masolin risultano essere molto glamour. Nell’ultimo periodo ha indossato dei pantaloni in pelle e questi non possono mai mancare nel guardaroba femminile della primavera 2023. Inoltre si può prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità a riguardo, per non passare mai inosservate.

Novità moda primavera 2023

Ultimamente Federica ha sfoggiato una camicia bianca. Si tratta di un modello molto sfiancato e può essere utilizzato in ogni occasione. La giornalista ha pensato di arrotolare le maniche, in questo modo la camicia è molto più pratica da portare. La Masolin ha abbinato anche un paio di pantaloni in pelle e questi sono abbastanza aderenti. Sui fianchi e sul fondo sono presenti degli elastici. In questo modo i pantaloni possono essere adattati a ogni tipo di corporatura.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2023

Federica porta dei meravigliosi capelli lunghi. Su questi sono presenti delle sfilature, per avere sempre un bel movimento. La giornalista ha creato uno styling liscio e ha abbinato la riga centrale. In questo modo il volto è sempre bene incorniciato. I capelli lunghi hanno bisogno di molte cure e quindi si devono utilizzare sempre dei prodotti specifici. Ad esempio non possono mai mancare uno shampoo, e un balsamo delicati e una maschera ristrutturante. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si può realizzare anche una piega mossa con la riga laterale. Per quanto riguarda le acconciature è perfetta una ponytail alta e sulle lunghezze si può creare un bel frisé, per uno stile un po’ diverso dal solito. La giornalista ha indossato un paio di décoletté di colore rosso. I pantaloni in pelle possono essere sfoggiati con una camicia colorata, una felpa cropped o una t-shirt con lo scollo a V. Al posto delle dècolleté sono perfette delle sneakers, degli anfibi o degli stivali con il tacco alto. Per completare l’outfit si può optare per una giacca in pelle o un blazer in denim. Un berretto da baseball e una borsa a tracolla rendono il tutto molto più originale.