Outfit e tagli capelli, il blazer e la chioma lunga di Veronica Gentili

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può indossare il blazer di Veronica Gentili e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Il blazer può essere utilizzato in ogni occasione e quindi non può mancare nel guardaroba della primavera 2023. Ultimamente questo capo è stato sfoggiato da Veronica Gentili. Si può anche copiare il suo taglio capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime novità dei prossimi mesi.

Novità outfit primavera 2023

Nell’ultimo periodo Veronica ha sfoggiato una canotta bianca. Quest’ultima risulta essere molto aderente, perfetta per sottolineare la silhouette della giornalista. Veronica ha indossato anche un paio di pantaloni di colore azzurro molto chiaro. Si tratta di un modello a sigaretta e questo è a vita alta. Si tratta di un outfit molto semplice, ma con i giusti accorgimenti può diventare anche molto elegante.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Veronica porta dei capelli lunghi che arrivano quasi a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle sfilature e in particolare sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, la giornalista ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha abbinato la riga laterale. La tonalità della capigliatura è un bel castano molto scuro e questo risulta essere anche molto lucente.

I dettagli da scoprire

Veronica ha sfoggiato anche un blazer della stessa tonalità dei pantaloni. Si tratta di un modello abbastanza sfiancato, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Su questo capo sono presenti due tasche laterali chiuse da una patta. Invece in alto non può mancare un taschino molto più piccolo. Ai piedi ha optato per delle décolleté a punta e con il tacco alto. Il blazer può essere abbinato a una camicia in satin e a una minigonna in pelle. Sono perfetti anche dei jeans skinny e una maglia corta o una t-shirt a maniche lunghe con lo scollo a V. Dei mocassini o degli stivali con il tacco basso rendono l’outfit molto glamour. Una borsa a tracolla e un paio di occhiali da sole impreziosiscono il tutto. Si può realizzare una nail art arancione fluo e il look è subito pronto. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scegliere e sfoggiare la proposta preferita.