Outfit e acconciature, la gonna longuette di Elena Barolo e lo chignon alto

Tra le tendenze di questa primavera 2023 si può realizzare lo chignon alto di Elena Barolo o indossare la sua gonna longuette.

La gonna longuette è la vera protagonista di questa primavera 2023 e ovviamente è stata sfoggiata anche da Elena Barolo. La showgirl è sempre la prima che lancia le nuove tendenze della moda. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo chignon alto, per avere uno stile davvero irresistibile. Adesso è il momento giusto per scoprire le novità per i prossimi mesi.

Tendenze moda primavera 2023

Recentemente la bella Elena ha indossato un top di tonalità lime. Quest’ultimo risulta essere molto corto e lascia le spalle scoperte. Su questo top è presente un intreccio molto originale sul collo. La showgirl ha abbinato anche una gonna longuette sempre di colore lime. Il capo in questione è molto aderente e la lunghezza arriva quasi alle caviglie. Questo è un outfit molto glamour e può essere scelto per ogni occasione.

Novità acconciature primavera 2023

La Barolo porta sempre delle pettinature diverse e nell’ultimo periodo ha creato uno chignon. Quest’ultimo è posizionato molto alto sul capo. Lo chignon è perfetto per mettere in evidenza il volto. Va ricordato che per realizzare un’acconciatura impeccabile si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità. Questi non rovinano i capelli e restano sempre lucenti e ovviamente sani.

I dettagli impedibili

Lo chignon può essere impreziosito da alcune piccole perle o da un bel cerchietto di fiori colorati. Elena ha indossato un paio di sandali di colore giallo, per creare un bel contrasto con il resto dell’outfit. La calzatura in questione ha il tacco molto alto e sottile. Il cinturino presente sulle caviglie completa i sandali nel migliore dei modi. Però si possono scegliere anche delle sneakers o delle décolleté con il tacco alto e quadrato. La gonna longuette può essere abbinata a una camicia in satin gialla o lime. Inoltre è ideale anche una t-shirt corta con lo scollo rotondo. Si può realizzare una nail art rosso fuoco o blu notte, per uno stile molto più originale. Una mini bag a mano, un blazer in jeans e l’outfit è finalmente pronto per essere sfoggiato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita, per non passare mai inosservate in questa primavera 2023.