Outfit e acconciature, la ponytail bassa di Melita Toniolo e la gonna longuette

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può indossare la meravigliosa gonna longuette di Melita Toniolo o realizzare la sua ponytail bassa.

Melita Toniolo sfoggia degli outfit irresistibili e ovviamente lancia tante ispirazioni per molte donne. Nell’ultimo periodo ha optato per una gonna longuette e questa è sempre di tendenza. Si può copiare anche la sua ponytail bassa, per uno stile molto glamour. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità della primavera-estate 2023.

Novità outfit primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Melita ha indossato un top realizzato con un tessuto a costine. Il capo è corto e molto scollato, perfetto per mettere in evidenza le forme. Le spalline sono sottili e sono impreziosite da un volant. La Toniolo ha sfoggiato una gonna longuette e anche questa è realizzata con lo stesso tessuto del top. Il capo in questione sottolinea la silhouette e inoltre è a vita alta. Si tratta di un completo davvero molto originale e perfetto in ogni occasione.

Tendenze acconciature primavera-estate 2023

Melita sfoggia sempre delle acconciature diverse e ultimamente ha realizzato una ponytail bassa. La pettinatura in questione risulta essere molto morbida e con le lunghezze lisce. Ai lati del viso sono presenti due ciuffi lisci, perfetti per incorniciarlo. La coda di cavallo bassa è molto veloce da realizzare e può essere scelta anche all’ultimo minuto. L’importante è utilizzare sempre dei prodotti di ottima qualità, per avere dei capelli sani e ovviamente un’acconciatura impeccabile.

Alcuni dettagli da copiare

Sui ciuffi ai lati del volto si possono creare anche dei boccoli o delle baby braids. Ma ritorniamo alla Toniolo che ai piedi ha indossato un paio di sandali con il tacco alto e il cinturino intrecciato sulle caviglie. La gonna longuette può essere abbinata con una maglia trasparente con il reggiseno a vista o una t-shirt con lo scollo rotondo. Si può optare anche per una canotta con la spalla larga o una maglietta cropped. Si possono indossare delle décolleté, delle sneakers o degli stivaletti con il tacco basso. Inoltre si può optare per una nail art gialla o arancione fluo. Non possono mai mancare un blazer, un berretto da baseball e una mini bag a mano e l’outfit è finalmente pronto. Quindi resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta.