Moda e acconciature, i pantaloni mimetici di Elisabetta Canalis e le trecce

Questa primavera-estate 2023 si possono indossare i pantaloni mimetici di Elisabetta Canalis o realizzare le sue meravigliose trecce.

Gli outfit di Elisabetta Canalis risultano essere tutti molto glamour. Ad esempio ultimamente ha indossato dei pantaloni mimetici davvero originali. Inoltre la showgirl ha realizzato due trecce, per uno stile molto più sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire attentamente le ultime novità della primavera-estate 2023.

Tendenze moda primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Elisabetta ha indossato una felpa. Si tratta di un modello abbastanza largo e quindi molto comodo da portare. Questo capo è impreziosito da un cappuccio, sempre utile in ogni occasione. La conduttrice ha abbinato un paio di pantaloni dalla gamba larga. Il capo in questione è realizzato con un tessuto mimetico, e questo è sempre di tendenza. Sulle caviglie è presente un’elastico con coulisse regolabile. In questo modo i pantaloni possono essere indossati dalle donne di ogni corporatura. Si tratta di un look davvero molto semplice, ma ugualmente di grande effetto.

Novità acconciature primavera-estate 2023

Elisabetta realizza sempre acconciature diverse e ovviamente di tendenza. Recentemente ha optato per delle trecce in stile Pippi Calzelunghe. Quest’ultime sono divise da una riga centrale. Le trecce sono fermate da un elastico di colore nero, posizionato sulla parte finale. Questa pettinatura le regala un look davvero molto giovanile e inoltre ha lanciato la giusta ispirazione per molte donne. Va ricordato che per avere una pettinatura sempre perfetta è meglio utilizzare dei prodotti specifici. In questo modo si evita anche di rovinare inutilmente la capigliatura.

I dettagli da scoprire

In alternativa si possono creare anche delle trecce leggermente spettinate. Invece per avere uno stile più originale, all’interno si può applicare un nastrino di raso o di cotone. Elisabetta ai piedi ha indossato delle sneakers alte. I pantaloni mimetici possono essere sfoggiati con una felpa cropped senza cappuccio. Sono perfette anche una t-shirt a maniche corte o una canotta. All’outfit si possono abbinare degli anfibi con la suola colorata. Per impreziosire il tutto si può optare per una nail art verde militare o giallo fluo. Inoltre non possono mancare uno zainetto in pelle e degli occhiali da sole e il look è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.