Outfit e acconciature, i leggings e la ponytail alta di Maddalena Corvaglia

Questa primavera-estate 2023 si possono indossare i leggings di Maddalena Corvaglia e realizzare la sua ponytail alta.

I leggings non possono mai mancare nel guardaroba femminile della primavera-estate 2023 e ultimamente sono stati indossati anche dalla bella Maddalena Corvaglia. Si può anche copiare la sua ponytail alta, per avere uno stile molto sbarazzino. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire attentamente tutte le novità dei prossimi mesi.

Tendenze outfit primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Maddalena ha sfoggiato un top. Questo capo risulta essere corto e soprattutto molto aderente. Le spalline sono sottili, per essere molto più facile da portare. La showgirl ha pensato di indossare anche dei leggings. Quest’ultimi sono a vita alta e sottolineano perfettamente la silhouette di Maddalena. I leggings possono essere indossati per fare sport, ma non solo perché sono perfetti in ogni occasione. Utilizzando un po’ la fantasia si possono creare degli outfit davvero molto glamour.

Novità acconciature primavera-estate 2023

Maddalena realizza molti tipi di styling o pettinature. Recentemente ha optato per una ponytail alta. Le lunghezze sono lisce, per un look molto fresco e giovanile. La tonalità della chioma è bionda, per illuminare la carnagione nel migliore dei modi. Per avere un colore come appena fatto e per evitare inguardabili sfumature è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo. Inoltre per creare una pettinatura impeccabile e non rovinare i capelli è meglio scegliere sempre dei prodotti specifici.

Dettagli

Sulla lunghezza della ponytail si può creare uno styling mosso o abbinare delle piccole treccine. Nel secondo caso si possono utilizzare degli elastici colorati, per fermare l’acconciatura. Per completare il look, la conduttrice ha indossato degli occhiali da sole e un berretto da baseball. I leggings possono essere indossati con una felpa o una t-shirt entrambe cropped. Inoltre si può optare per una canotta con la spalla larga o una maglia trasparente con il reggiseno a vista. Ai piedi si possono indossare degli anfibi, delle sneakers o degli stivaletti. Una giacca in denim è perfetta per impreziosire l’intero outfit. Si può optare per una manicure arancione fluo o magenta. Uno zainetto in pelle e degli occhiali da sole con le lenti colorate e l’outfit è subito pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la ponytail alta o i leggings di Maddalena Corvaglia.