Outfit e tagli capelli, il bob mosso di Michelle Hunziker e il gilet

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può indossare il gilet di Michelle Hunziker o realizzare il suo bob mosso.

Il gilet non può mai mancare nel guardaroba della primavera-estate 2023 e ultimamente è stato indossato anche da Michelle Hunziker. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo meraviglioso bob mosso. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità dei prossimi mesi, per avere uno stile molto più giovanile e Michelle ne è proprio l’esempio.

Tendenze outfit primavera-estate 2023

Recentemente Michelle ha indossato un completo gessato. Questo è composto da paio di pantaloni. Si tratta di un modello dalla gamba larga e rigorosamente a vita bassa. Il gilet monopetto risulta essere molto sfiancato, ideale per mettere in evidenza le forme. Sui lati di questo capo sono presenti due taschini. L’outfit in questione è davvero molto glamour e può essere scelto in ogni occasione.

Novità tagli capelli primavera-estate 2023

La showgirl porta un bel bob, la cui lunghezza sfiora le spalle. La chioma è pari, come vuole l’ultima tendenza dei prossimi mesi. Per quanto riguarda lo styling, Michelle ha creato delle onde molto leggere con la riga laterale. La tonalità della capigliatura è bionda. Questa nuance è perfetta per rendere più luminosa la carnagione. Per evitare delle sgradevoli sfumature è indispensabile utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo. Questo taglio di capelli le regala uno stile molto sbarazzino e non dimostra affatto i suoi 46 anni.

Alcuni dettagli da copiare

Il bob può essere portato anche con uno styling liscio e con la riga centrale. Per rendere il taglio capelli molto più particolare, ai lati del viso si possono creare le meravigliose baby braids. Il gilet può essere abbinato a una t-shirt con lo scollo a V e una minigonna. Sono ideali anche un paio di jeans skinny o una gonna lunga. Nelle serate estive il gilet può essere indossato anche da solo con dei pantaloncini corti. Ai piedi si possono sfoggiare delle sneakers, dei sandali bassi o stivali Texani. Non può mai mancare una nail art arancione fluo, per un look davvero irresistibile. Una borsa a tracolla e una giacca in denim e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare il gilet o il bob mosso della frizzante Michelle Hunziker.