Outfit e acconciature di tendenza, l’irresistibile top knot di Jennifer Lopez e il blazer

Nei prossimi mesi si può realizzare il top knot di Jennifer Lopez o indossare il suo meraviglioso blazer.

Jennifer Lopez è sempre pronta a lanciare delle nuove ispirazioni per quanto riguarda l’outfit e anche le acconciature. Ultimamente ha sfoggiato un look total red con un blazer davvero irresistibile. Inoltre è molto gettonato anche il suo top knot. Le proposte possono essere scelte dalle donne di tutte le età, per avere un look molto giovanile. Adesso è finalmente arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità moda outfit autunno-inverno 2022-2023

JLo sceglie sempre degli outfit davvero molto glamour, come l’ultimo look rigorosamente total red. Più precisamente ha sfoggiato un paio di pantaloni davvero molto particolari. Si tratta di un modello molto ampio e ovviamente comodo da portare. Su questi pantaloni è presente una cerniera laterale sul fondo. La cantante ha abbinato anche una t-shirt molto aderente. L’outfit in questione può essere sfoggiato in ogni occasione. Quindi questa proposta può essere presa in considerazione da molte donne.

Tendenze acconciature autunno-inverno 2022-2023

Jennifer sfoggia continuamente delle pettinature molto originali. Ad esempio ultimamente ha creato un top knot e questo è il protagonista dei prossimi mesi. Quest’ultimo risulta essere molto alto sul capo e ovviamente molto aderente. Il top knot è ideale per avere il volto sempre in primo piano: quindi i lineamenti devono essere sempre perfetti. Per realizzare un top knot sempre impeccabile si devono utilizzare dei prodotti specifici. Quindi via libera con una schiuma modellante e della lacca.

Alcuni dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, JLo ha sfoggiato un blazer. Quest’ultimo è un modello molto sfiancato e a doppiopetto. Sul capo sono presenti due tasche frontali e queste sono chiuse da una patta. Ai piedi, la cantante ha indossato un paio di stivali. Questa calzatura è a punta e con il tacco sottile e molto alto. Inoltre si può optare anche per delle décolleté o delle sneakers. Una borsa a mano e un paio di occhiali rendono l’outfit davvero irresistibile. Il blazer rosso può essere abbinato a dei jeans skinny, a zampa o a una minigonna. Invece sotto alla giacca si può indossare una camicia di seta o raso. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare il blazer o il top knot di Jennifer Lopez.