Outfit e tagli capelli, le ultime tendenze: i pantaloni in pelle di Laura Freddi e la chioma lunga

Questo autunno-inverno 2022 si può optare per i capelli lunghi portati da Laura Freddi o indossare i suoi meravigliosi pantaloni in pelle.

Laura Freddi sfoggia sempre dei look molto glamour e questi le regalano uno stile molto giovanile. Recentemente ha optato per un paio di pantaloni in pelle. Inoltre anche i suoi capelli lunghi sono sempre molto gettonati. Quindi queste sono le giuste ispirazioni per l’autunno-inverno 2022. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità della stagione più fredda dell’anno.

Tendenze moda outfit autunno-inverno 2022

Laura Freddi non passa mai inosservata e tutto questo grazie ai suoi meravigliosi outfit. Nell’ultimo periodo ha indossato una camicia davvero molto originale. Questa è realizzata con un tessuto molto leggero e dalla fantasia fiorita. Si tratta di un capo molto comodo da portare e che non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. La showgirl ha abbinato anche un paio di pantaloni Quest’ultimi sono realizzati in pelle e risultano essere molto aderenti al corpo. In questo modo, la silhouette di Laura è sempre bene in evidenza. L’outfit in questione è la giusta ispirazione per le donne di tutte le età.

Novità tagli capelli autunno-inverno 2022

La bella Laura porta dei capelli lunghi e questi sono sempre perfetti. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato delle onde molto leggere. Queste sono ideali per avere un look molto sbarazzino. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono leggermente più scure. Questo tipo di capigliatura è molto facile da portare e anche da mettere in piega.

I dettagli da scoprire

Per completare l’outfit di Laura si può optare per un paio di décolleté con il tacco alto. Però si possono sfoggiare anche degli anfibi, dei scarponcini o un paio di stivali bassi. Invece per avere un look più sportivo sono perfette delle sneakers. I pantaloni in pelle possono essere abbinati anche a una t-shirt a maniche lunghe. Un blazer di pelle trapuntato è ideale per rendere il look molto più rock. Inoltre si possono prendere in considerazione anche un piumino con cappuccio o un parka. Una borsa a tracolla o a mano rendono l’intero outfit molto più originale. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare i pantaloni in pelle o i capelli lunghi della famosa Laura Freddi.