Outfit e acconciature, il cardigan corto di Elena Santarelli e la ponytail alta

Nella primavera 2023 si può realizzare la ponytail alta di Elena Santarelli o indossare il suo cardigan corto.

Nella primavera 2023 si può prendere ispirazione da Elena Santarelli e sfoggiare il suo meraviglioso cardigan corto. Anche le sue acconciature sono sempre irresistibili e recentemente ha creato una ponytail alta. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire nel dettaglio le varie tendenze della stagione più frizzante dell’anno.

Tendenze outfit primavera 2023

Ultimamente Elena ha indossato un cardigan. Quest’ultimo è abbastanza corto e veste molto aderente. Il cardigan è sempre di tendenza e quindi non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. La showgirl ha abbinato anche un paio di pantaloni e questi sono realizzati con un lavaggio chiaro. Si tratta di un modello a cinque tasche, nel quale la gamba risulta essere dritta. In questo modo i pantaloni a vita alta sono molto più comodi da portare.

Novità acconciature primavera 2023

La bella Elena ha realizzato una ponytail alta. Le lunghezze della pettinatura risultano essere lisce. La coda di cavallo alta è ideale per mettere in evidenza il viso: quindi i lineamenti devono essere sempre perfetti. I capelli della conduttrice sono di tonalità bionda e invece le radici sono leggermente più scure. In questo modo gestire la tinta è molto più facile. Per ottenere una pettinatura impeccabile si devono utilizzare sempre dei prodotti di ottima qualità.

I dettagli imperdibili

Per rendere molto più originale la ponytail alta, sulle lunghezze si possono realizzare delle onde leggere. Inoltre su un lato della testa si può applicare anche un fermaglio con dei fiori. Sulle lunghezze si possono aggiungere delle piccole perline bianche o colorate. Per impreziosire il look, la Santarelli ha indossato anche una collana e invece ai piedi ha optato per un paio di sneakers. Il cardigan corto può essere abbinato a dei pantaloni skinny, una minigonna in pelle o a quadri. Con questi capi sono ideali degli stivali con il tacco alto, degli anfibi o dei mocassini. Per rendere molto più originale il look, sulla vita si può aggiungere anche una cintura sottile. Inoltre non possono mancare un piumino leggero o una giacca in denim realizzata con un lavaggio chiaro. Una borsa a tracolla e l’outfit è finalmente pronto e il successo è sempre assicurato.