Outfit e tagli capelli, la camicia a righe di Giorgia Palmas e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può indossare la camicia a righe di Giorgia Palmas e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Giorgia Palmas ama sempre seguire le ultime tendenze della moda e ultimamente ha sfoggiato una meravigliosa camicia a righe. Inoltre si può copiare anche il suo taglio lungo, per avere uno stile molto glamour in ogni occasione. Entrambe le proposte sono perfette per la prossima primavera 2023. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Tendenze outfit primavera 2023

Recentemente Giorgia ha indossato un paio di pantaloni a palazzo. Questo capo è a vita alta, ed è sempre molto comoda da portare. Tutto questo grazie alla gamba che risulta essere molto larga lungo tutta la lunghezza. La showgirl ha abbinato anche una camicia e questa è realizzata in satin. Questo capo è realizzato con un tessuto a righe di colore verde e bianco. La camicia a righe è la vera protagonista della primavera 2023 e quindi non può mai mancare nel guardaroba femminile.

Novità tagli capelli primavera 2023

La Palmas porta dei capelli lunghi e questi sono sempre impeccabili. In vari punti della chioma sono presenti delle sfilature. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia e questa risulta essere molto morbida. Per completare il tutto ha abbinato anche una riga laterale. Per illuminare la capigliatura e anche il volto, la conduttrice ha creato un meraviglioso balayage caramello. Questo tipo di chioma può essere sfoggiata dalle donne di tutte le età. Per avere dei capelli lunghi sempre perfetti si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo delicati. Inoltre una volta alla settimana non può mancare una maschera ristrutturante.

I dettagli imperdibili

La camicia a righe può essere indossata con dei pantaloni skinny, dei leggings o una minigonna in pelle. Con quest’ultima sono perfetti anche dei collant colorati. Ai piedi si può optare per dei mocassini, delle sneakers o gli immancabili anfibi. Inoltre per completare l’outfit sono ideali un blazer a quadri o una giacca in denim. Quest’ultimo può essere realizzato con un lavaggio molto chiaro. Per impreziosire il tutto si può optare per una borsa a tracolla e un bel berretto da baseball. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.