Outfit e acconciature, la camicia in jeans di Rosalinda Cannavò e la ponytail alta

Questa estate 2023 si può indossare la camicia in jeans di Rosalinda Cannavò o realizzare la sua ponytail alta.

La camicia in jeans è la vera protagonista delle serate estive più fresche e ultimamente è stata sfoggiata anche da Rosalinda Cannavò. Inoltre si può anche prendere ispirazione dalla sua meravigliosa ponytail alta. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le ultime tendenze dell’imminente estate 2023.

Tendenze outfit estate 2023

Recentemente Rosalinda ha sfoggiato una t-shirt di colore bianco. Il capo ha lo scollo rotondo e risulta essere molto comodo da portare. L’attrice ha indossato anche un paio di jeans. Quest’ultimo è un modello a cinque tasche con la vita alta. Il capo in questione è realizzato con un lavaggio abbastanza scuro. Un outfit davvero semplice e che può essere scelto in molte occasioni.

Novità acconciature estate 2023

La bella Rosalinda ha realizzato una ponytail alta, ideale per mettere in evidenza il volto. Invece le lunghezze sono perfettamente lisce. La coda di cavallo alta può essere creata anche all’ultimo minuto, per avere uno stile sempre impeccabile. Però va anche ricordato che per non rovinare i capelli è sempre meglio utilizzare dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli imperdibili

Sulle lunghezze delle ponytail si possono creare delle onde molto leggere. Invece per un look diverso dal solito si può optare per il frisé. Le lunghezze possono essere impreziosite da alcune perline. Ma ritorniamo all’outfit dell’attrice che ha indossato anche una camicia in jeans realizzata con lo stesso lavaggio dei pantaloni. La lunghezza di questo capo supera abbondantemente i fianchi. Inoltre sul davanti sono presenti due taschini chiusi da una patta con il bottone. Rosalinda ha pensato di aggiungere degli occhiali da sole con la montatura bianca. La camicia in jeans può essere abbinata con un top e dei pantaloncini corti. Inoltre si può scegliere una gonna lunga con lo spacco laterale. E’ ideale anche una minigonna in denim realizzata con un lavaggio molto chiaro, per fare un bel contrasto. Ai piedi si possono scegliere dei sandali con il tacco alto o delle sneakers. Una nail art giallo fluo, uno zainetto e l’outfit può essere subito sfoggiato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita, per non passare mai inosservate nei prossimi mesi.