Moda e tagli capelli, i pantaloni della tuta con gli intrecci di Micol Olivieri e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si possono indossare i pantaloni della tuta con gli intrecci di Micol Olivieri o prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

I pantaloni della tuta con gli intrecci sono la vera tendenza dell’estate 2023 e nell’ultimo periodo sono stati sfoggiati da Micol Olivieri. E’ molto gettonata anche la sua chioma lunga, per avere uno stile femminile. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire le ultime novità dell’imminente estate 2023.

Novità moda estate 2023

Ultimamente Micol ha indossato un top beige. Il capo è corto, aderente e con le spalline larghe. La modella ha abbinato un paio di pantaloni della tuta sempre di colore beige. Quest’ultimi sono a vita alta e con la gamba ampia. Il capo in questione è molto originale perché sulle caviglie sono presenti degli intrecci e questi impreziosiscono anche la parte finale del top. Un look che può essere utilizzato in ogni occasione e non solo per lo sport. Quindi l’attrice ha lanciato la giusta ispirazione per i prossimi mesi.

Tendenze tagli capelli lunghi estate 2023

I capelli di Micol sono molto lunghi e arrivano quasi ai fianchi. Sulla chioma sono presenti delle sfilature che rendono il tutto molto più leggero. L’attrice ha creato uno styling liscio e naturale. Il balayage caramello illumina perfettamente i capelli e ovviamente anche il viso. Per avere una nuance come appena fatta si possono utilizzare uno shampoo e un balsamo delicati. Inoltre una volta alla settimana non può mancare una maschera nutriente e colorata.

I dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si possono creare delle onde appena accennate o dei bei boccoli ben definiti. Si può indossare una fascia colorata, per avere una chioma molto più ordinata. Invece per quanto riguarda la tonalità si può optare per il biondo rame o il rosso ciliegia. I pantaloni della tuta con gli intrecci sono ideali con una t-shirt con lo scollo rotondo. Però si può optare per una felpa cropped con cappuccio o una canotta molto ampia. Ai piedi si possono indossare delle sneakers multicolore o degli anfibi. Una nail art magenta o verde acido regalano uno stile davvero irresistibile. Per completare il tutto non possono mancare un berretto da baseball, un marsupio e degli occhiali da sole.