Outfit e acconciature, il blazer rosa di Melissa Satta e la ponytail alta

Questa primavera-estate 2023 si può realizzare la ponytail alta di Melissa Satta o indossare il suo blazer rosa.

Melissa Satta segue sempre le ultime tendenze della moda e ovviamente lancia tante nuove ispirazioni per molte donne. Ad esempio nell’ultimo periodo ha sfoggiato un meraviglioso blazer rosa. Inoltre si può copiare anche la ponytail alta. Questo è il momento più indicato per scoprire tutte le novità della primavera-estate 2023.

Tendenze outfit primavera-estate 2023

La bella Melissa ha sfoggiato un tailleur di colore rosa. Questo è composto da un paio di pantaloni che arrivano alle caviglie. Il capo è a vita alta e ha la gamba abbastanza ampia. La conduttrice ha abbinato un blazer davvero irresistibile. Si tratta di un modello monopetto, la cui lunghezza supera leggermente i fianchi. Sono presenti due tasche laterali chiuse da una patta. Un completo davvero molto glamour, perfetto in ogni occasione.

Novità acconciature primavera-estate 2023

Melissa realizza continuamente degli styling o acconciature diverse e recentemente ha optato per una ponytail. La showgirl ha scelto la versione alta e ha lasciato le lunghezze lisce. La coda di cavallo alta mette in evidenza il volto, quindi i lineamenti devono essere perfetti. Per creare una pettinatura impeccabile si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità. Questa proposta è indicata per le donne di ogni età, per avere sempre uno stile molto giovanile.

Dettagli

La ponytail alta può essere realizzata in modo diverso: ad esempio sulle lunghezze si possono creare delle onde leggere. Invece per avere una pettinatura più originale è ideale il frisé. Questo va creato su l’intera lunghezza o solamente in alcuni punti. Adesso ritorniamo all’outfit della Satta che ha indossato un paio di mocassini di colore nero. Il blazer rosa può essere sfoggiato con una camicia in cotone e una minigonna in jeans a vita bassa. Si può optare anche per una t-shirt con lo scollo a V e una gonna lunga con lo spacco centrale. Sono ideali anche una canotta con la spallina sottile e dei pantaloncini corti. Ai piedi si possono scegliere delle sneakers, dei sandali bassi o un paio di stivali Texani. Una nail art rosso fuoco, una borsa a tracolla e il look è finalmente pronto. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.