Moda e tagli capelli, la camicia lime di Milena Miconi e il lob

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può sfoggiare la camicia lime di Milena Miconi o realizzare il suo lob.

Milena Miconi scegliere sempre degli outfit molto glamour. Recentemente ha indossato una camicia lime e questa è la vera protagonista dell’estate 2023. Inoltre si può realizzare anche il suo meraviglioso lob, per avere uno stile molto più giovanile. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le novità dei prossimi bollenti mesi.

Tendenze moda estate 2023

Nell’ultimo periodo Milena ha sfoggiato dei pantaloni a sigaretta di colore nero. Il capo in questione è a vita bassa e risulta essere molto aderente. La lunghezza dei pantaloni arriva alle caviglie, per uno stile molto più sensuale. L’attrice ha abbinato una camicia lime e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Il capo è a maniche corte e veste molto comodo. La Miconi ha pensato di lasciare slacciati alcuni bottoni. Un look davvero molto originale e che può essere scelto in ogni occasione.

Novità tagli capelli estate 2023

La showgirl porta un bel lob, la cui lunghezza supera leggermente le spalle. Ovviamente il taglio risulta essere rigorosamente pari, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Per quanto riguarda lo styling, Milena ha creato una piega liscia con la riga centrale. In questo modo il volto è sempre ben incorniciato. La tonalità della chioma è un ramato sulle radici e invece le lunghezze sono quasi bionde. Un mix di davvero originale e da copiare assolutamente. La nuance ha bisogno di molta manutenzione perché ha il difetto di scaricare velocemente. Quindi una volta alla settimana è meglio utilizzare una maschera nutriente e colorata.

Alcuni dettagli

La Miconi ha indossato dei sandali con il tacco alto e il cinturino sulle caviglie. L’attrice ha aggiunto una spilla sulla camicia, con l’iniziale del suo nome. La camicia lime può essere sfoggiata con una minigonna con lo spacco laterale o dei pantaloncini corti. Si può optare anche per una minigonna in denim, realizzata con un lavaggio abbastanza chiaro. Ai piedi sono perfette delle sneakers, un paio di sandali bassi o degli stivali Texani. A questo punto non possono mancare una borsa a tracolla, una nail art giallo fluo e un berretto da baseball. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.