Outfit e acconciature, il blazer a righe di Giorgia Soleri e la ponytail alta

Outfit e acconciature, il blazer a righe di Giorgia Soleri e la ponytail alta

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si può indossare il blazer a righe di Giorgia Soleri o prendere ispirazione dalla sua ponytail alta.

Giorgia Soleri sceglie sempre degli outfit molto originali e perfetti per non passare mai inosservata. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato un blazer. Questo capo è veramente essenziale e non può mai mancare nel guardaroba dell’inverno 2023. Inoltre si può prendere ispirazione dalla sua ponytail alta. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità outfit inverno 2023

Ultimamente la bella Giorgia ha sfoggiato un paio di jeans. L’influencer ha scelto un modello a sigaretta e questo è realizzato con un lavaggio molto chiaro. La Soleri ha indossato anche una t-shirt a maniche lunghe. Questo capo è molto sfiancato, ideale per mettere in evidenza la silhouette. L’outfit in questione è davvero molto semplice, ma ugualmente di grande effetto. Questo look può essere preso in considerazione dalle donne di tutte le età.

Tendenze acconciature inverno 2023

La fidanzata di Damiano dei Maneskin sfoggia delle acconciature molto facili da realizzare. Recentemente ha optato per una ponytail alta. Invece sul resto delle lunghezze ha creato uno styling liscio. Per impreziosire il volto è presente una frangia. Quest’ultima è leggermente sfilata e la lunghezza arriva a metà fronte. Ovviamente anche lo styling della frangia è super liscio. La ponytail alta può essere realizzata in pochissimi minuti, per un look sempre impeccabile.

Alcuni dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Giorgia ha abbinato un blazer. Si tratta di un modello oversize e questo è perfetto per creare molti tipi di look. Il blazer è doppiopetto e sui lati sono presenti delle tasche. Questo capo è di colore nero, con delle righe verticali bianche molto sottili. Ai piedi l’influencer ha optato per un paio di stivali a punta e con il tacco quadrato. Però sono ideali anche dei tronchetti o delle sneakers colorate. Un paio di occhiali da sole, una borsa a tracolla e un foulard rendono l’outfit molto glamour. Il blazer a righe può essere indossato con una minigonna, una gonna longuette o dei jeans skinny. Un piumino o un cappotto lungo sono perfetti per proteggere il corpo dal freddo pungente di questi giorni. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la ponytail alta o il blazer a righe di Giorgia Soleri.