Moda e tagli capelli, la curtain bangs e il cappotto lungo a quadri di Katia Pedrotti

Questo inverno 2023 si può indossare il cappotto lungo a quadri di Katia Pedrotti e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

La bella Katia Pedrotti sfoggia sempre degli outfit irresistibili. Ad esempio ultimamente ha indossato un meraviglioso cappotto lungo a quadri. Il capo in questione è davvero indispensabile nell’inverno 2023. Anche i suoi capelli lunghi sono molto gettonati e possono essere presi subito in considerazione da molte donne. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità della stagione più fredda.

Tendenze moda inverno 2023

Katia ha indossato un pullover a collo alto. Si tratta di un modello molto aderente, per evidenziare le forme dell’influencer. La Pedrotti ha sfoggiato anche un paio di jeans. Questi sono dei pantaloni a cinque tasche con la gamba dritta. Per impreziosire il capo, sul fondo Katia ha creato un risvolto. I jeans sono realizzati con un lavaggio abbastanza chiaro. Questo outfit risulta essere molto semplice, ma perfetto per avere uno stile glamour in ogni occasione.

Novità tagli capelli inverno 2023

L’influencer porta dei capelli lunghi e rigorosamente pari. Per completare l’hairstyle è presente una curtain bangs. Quest’ultima è sfilata, corta al centro è più lunga sui lati. Katia ha pensato di portare la frangia a tendina aperta sulla fronte. In questo modo il volto è sempre ben incorniciato. Per quanto riguarda lo styling, l’ex concorrente del Grande Fratello ha creato delle onde molto leggere. In questo modo il look è molto più sbarazzino e quindi è la giusta ispirazione per tutte le donne.

Tutti i dettagli da scoprire

La curtain bangs è ideale per nascondere le prime rughe presenti sulla fronte e può essere scelta dalle donne di ogni età. Ai piedi, Katia ha indossato un paio di anfibi. Questa calzatura è molto originale perché la suola è molto alta. Per completare l’outfit, la Pedrotti ha sfoggiato un cappotto lungo e questo è realizzato con un tessuto a quadri. Il capo è doppiopetto e arriva quasi alle caviglie. Per mettere in evidenza il punto vita è presente una cintura creata con lo stesso tessuto del cappotto. Questo capo è il vero protagonista della stagione invernale. Il cappotto può essere abbinato anche con una camicia, un paio di jeans skinny o una gonna longuette. Una borsa a tracolla è ideale per avere un look davvero irresistibile. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.