Outfit che ringiovaniscono moda estate 2022, il costume intero cut out e i pantaloni a fiori

Tra i capi d’abbigliamento antiage che non possono mancare nel guardaroba di questa estate 2022 si può optare per i pantaloni a fiori indossati da Stephanie di Monaco e il costume intero cut out di Carla Bruni.

Gli outfit antiage da scegliere in questa estate 2022 sono davvero tanti. In particolare nel guardaroba femminile non possono mancare i pantaloni a fiori indossati da Stephanie di Monaco. Inoltre si può optare per il costume intero cut out sfoggiato da Carla Bruni. Quindi questo è il momento giusto per scoprire tutte le tendenze del momento.

Moda antiage novità estate 2022

I pantaloni di Stephanie di Monaco sono realizzati con una fantasia floreale. La palette cromatica di quest’ultima mixa più sfumature di giallo insieme, per un risultato finale davvero molto originale. Questo capo è di un tessuto molto leggero e in un modello oversize. Per completare il tutto, Stephanie ha indossato una camicia bianca a maniche corte. Ai piedi non possono mancare delle mules dalla punta arrotondata e il tacco a blocco. Stephanie ha optato anche per una borsa di paglia portata a spalla: quest’ultima può essere indossata anche a tracolla. Il look da giorno è pronto e aspetta solo di essere scelto.

Consigli

I pantaloni a fiori possono essere sfoggiati anche di sera, per avere uno stile molto chic. In questo caso si può optare per una blusa in tulle trasparente, magari anche con un volant all’altezza del collo. Ai piedi sono perfetti un paio di sandali stiletto di colore bianco. Per completare l’outfit è ideale anche una preziosa clutch portata a mano. Questi pantaloni nelle sfumature giallo vaniglia e giallo senape regalano uno stile molto sofisticato.

Moda antiage tendenze estate 2022

Un altro capo must have di questa estate 2022 è senza nessun dubbio il costume intero sfoggiato ultimamente da Carla Bruni. Si tratta di un modello audace con tagli cut-out e asimmetrie. Il costume in questione può essere indossato al mare o anche la sera come un body e magari abbinato a una gonna pareo. Su questo capo è presente l’allacciatura a incrocio che mostra il primo oblò cut out. Poi il taglio laterale mette in evidenza il fianco destro, per un risultato finale davvero molto sensuale. Il costume intero può essere abbinato a un paio di bermuda, di shorts o pantaloni di lino. Si può prendere in considerazione anche la versione total black con una gonna nera molto aderente e sandalo. Adesso resta solamente il tempo per scegliere l’outfit più adatto.