Only Murders in the Building: ecco il trailer della nuova serie crime con Selena Gomez e Steve Martin

Only Murders in the Building si mostra con il primo trailer: Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short in una nuova commedia dal gusto crime.

Only Murders in the Building è la nuova serie tv che vede come protagonista la popstar Selena Gomez. Nelle scorse ore Hulu ha condiviso il trailer di presentazione del prodotto, mostrando anche alcuni attori noti del panorama Hollywoodiano statunitense.

Only Murders in the Building è la nuova serie tv con Selena Gomez protagonista: ecco tutti i dettagli dello show

Hulu ha distribuito il trailer dello show mostrando le prime immagini, infatti, questo è il testo che è stato messo come didascalia del video trailer: "Quanto conoscete bene i vostri vicini?”. Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short sono i protagonisti della serie che farà il suo debutto tra poche settimane, più precisamente il 31 agosto.

Il teaser pubblicato, che dura circa un minuto, fa vedere agli spettatori direttamente in un momento d’azione, in cui i personaggi si mostrano nella loro interezza insieme al contesto d’ambientazione. Ecco la sinossi della serie tv Only Murders in the Building: Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman scrivono una commedia che ha dell’esilarante; la storia di Only Murders in the Building segue le vicende di tre assoluti estranei con la stessa ossessione per il genere true crime, e che improvvisamente si ritrovano coinvolti in un vero e proprio delitto.

Quando si scopre di una terribile morte avvenuta all’interno dell’esclusivo palazzo nell’Upper West Side, i tre sospettano che si tratti davvero di un omicidio e cercheranno di risolvere il «caso» utilizzando le loro conoscenze per investigare.

Durante la registrazione di un podcast per documentare il caso, i tre protagonisti scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti anni prima del loro arrivo. Tra bugie e segreti, i tre estranei si rendono preso conto che il killer potrebbe pure nascondersi tra loro.

Il trailer ha fatto già successo, raggiungendo quota 36.000 visualizzazioni in pochissimo tempo. La piattaforma streaming ha già pubblicato il poster ufficiale su Instagram, che conta più di un milione di followers.

Selena Gomez ha sempre spaziato su più ruoli nella sua carriera: dalla musica, alla recitazione, fino ad affermarsi come modella a livello mondiale. Nelle scorse ore Lose You To Love Me ha riscosso un notevole successo grazie allo shooting fotografico realizzato da Vouge Australia e Vogue Singapore.