Catalogo film HBO Max luglio 2021: ecco i film più attesi del mese

Ecco tutte le novità di luglio proposte dal catalogo HBO Max.

Quasi vicini a luglio e già il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno le novità prodotte dalla nota emittente televisiva HBO Max. Nuovi titoli saranno disponibili a breve, ma tra i più attesi c’è probabilmente Space Jam: A New Legacy, anche se troviamo altri film e serie tv per cui vale la pena abbonarsi. Di seguito vi proponiamo alcune nuove aggiunte di HBO Max per il mese di luglio 2021.

Freaky

HBO aggiunge Freaky, uno dei migliori slasher dello scorso anno: un film sanguinoso, diversente e sorprendentemente «agrodolce», che trova nel volto del serial killer tutta la sua furia. La cosa strana? L’assassino prende il corpo di una dolce ragazza liceale. Il 24 luglio sarà disponibile in streaming.

Nessuna mossa improvvisa

Un nuovo film di Steven Soderbergh vale sempre la pena «celebrarlo». Volete intrattenimento? Un cast stellare? Ecco No Sudden Move, un film che segue la storia di un gruppo di criminali degli anni ’50. Il cast include: Don Cheadle, Benicio del Toro, David Harbour, Jon Hamm, Amy Seimetz, Brendan Fraser, Kieran Culkin, Noah Jupe, Craig Grant, Julia Fox, Ray Liotta e Bill Duke. In streaming dal 1 luglio.

Fantasma nella macchina

Un horror anni ’90 era quello che ci mancava, con un serial killer che è riuscito a trasmigrare la sua anima all’interno di un computer. Dalla trama fanta-horror, il film «Fantasma nella macchina» è quello che il pubblico stava cercando: tra fili elettrici e oggetti comandati a distanza, il killer computerizzato è sorprendentemente raccapricciante. Dal 1 luglio il film sarà disponibile in streaming su HBO Max.

L’uomo vuoto

L’uomo vuoto è una delle scoperte del 2021. Un horror che il pubblico non vede l’ora di vedere: strano, affascinante e sconvolgente, queste sono le premesse del nuovo film di David Prior. Un horror metafisico, che trae la sua essenza da una leggenda metropolitana, permeandosi di quelle sfaccettature lovecraftiane che tutti amano. In streaming dal 27 luglio.

Per tutto il mese di luglio HBO Max continuerà ad aggiornare il suo catalogo di offerta, infatti, i film sopracitati sono solo alcuni consigli che vi forniamo nel caso in cui foste interessati: luglio di prospetta essere un mese pieno di novità.