Nuovo amore per Giulio Raselli? L’ex di Uomini e Donne beccato in compagnia di una dama

L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, potrebbe aver trovato un nuovo amore. Il giovane si è lasciato definitivamente con Giulia D’Urso e, in questi giorni, è stato avvistato in compagnia di un’altra dama. Scopriamo cosa è emerso.

Giulio Raselli è stato prima un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso si è concluso nel momento in cui ha scelto di uscire dallo studio con Giulia D’Urso. I due sembravano molto innamorati, al punto da decidere di andare già a convivere.

Purtroppo le cose non son andate esattamente per il verso giusto e i due hanno interrotto la loro relazione. A quanto pare, però, il cavaliere potrebbe essersi rifatto una vita.

La segnalazione su Giulio Raselli

A diffondere il gossip inerente la nuova ipotetica relazione tra Giulio Raselli e una dama è stata una fan. Quest’ultima ha pubblicato sul profilo dell’influencer Deianira Marzano una foto rubata scattata al giovane all’interno di un locale. Nell’immagine in questione si vede chiaramente Giulio abbracciato ad una ragazza dai capelli scuri.

Per ragioni di privacy, però, il volto di lei è stato oscurato con un adesivo. Proprio per tale ragione, non è stato possibile capire chi potesse essere la donna del mistero. Ad ogni modo, sembrerebbe che la ragazza in questione non sia avvezza al mondo dello spettacolo ma sia una persona comune.

Per il momento, però, il diretto interessato non si è ancora sbilanciato sulla vicenda. Tra le Instagram Stories di Giulio, infatti, appaiono tanti video e contenuti nei quali il giovane mostra stralci della sua vita, ma non c’è alcun riferimento alla sua sfera sentimentale. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire se ci saranno ulteriori sviluppi in merito.

Il riavvicinamento a Giulia D’Urso

Per quanto riguarda la sua ex Giulia D’Urso, invece, la ragazza sembra essere single. Nella sua vita non ci sarebbe nessun uomo in questo momento, almeno questo è ciò che lascia trasparire dal suo account social.

C’è stato un momento in cui i fan di Giulio Raselli e della dama hanno sperato che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma. Alcune settimane fa, infatti, sembravano essersi riavvicinati.

La notizia era trapelata sempre da alcune segnalazioni degli utenti del web. Purtroppo, però, anche in questa seconda occasione i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro ed hanno interrotto nuovamente i rapporti.