Nuovi tagli di capelli ringiovanenti estate 2022, è gettonato lo shixie cut e la chioma lunga di Deva Cassel

Questa estate 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli e si può optare per lo shixie cut e la chioma lunga sfoggiata da Deva Cassel.

Tra i tagli capelli più di tendenza in questa estate 2022 si può prendere ispirazione da Deva Cassel. In particolare la modella ha optato per una meravigliosa chioma lunga. Questa capigliatura è perfetta per rendere il volto molto più giovanile. Inoltre non possono mancare nemmeno lo shixie cut e il lob. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire tutte le novità della stagione.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Deva Cassel da un bel po’ di tempo sfoggia dei capelli lunghi. Su quest’ultimi sono presenti delle scalature molto leggere e queste sono ideali per regalare un bel movimento al tutto. Per completare la capigliatura, la modella ha creato una cascata di ricci ben definiti e soprattutto morbidi. Sulla chioma è presente una riga centrale e il risultato finale è davvero molto sbarazzino. Quindi questo hairstyle può essere preso in considerazione nella stagione estiva.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno lo shixie cut. Su questo taglio sono presenti le caratteristiche dello shag, il pixie e il mullet. Quindi sulla capigliatura in questione sono presenti delle sfilature e queste rendono il taglio molto più leggero. Per impreziosire l’hairstyle si può abbinare una frangetta scalata. Sullo shixie cut si può realizzare uno styling super spettinato. Per rendere molto più originale questo taglio si può creare anche una nuova tonalità, come il biondo platino, il caramello, il rosso ciliegia e il ramato.

Continuano i tagli capelli ringiovanenti dell’estate 2022

Un taglio di capelli sempre molto gettonato nei saloni più famosi è senza nessun dubbio il lob. La lunghezza di questa chioma può arrivare alle clavicole e si possono creare delle scalature. Su questo long bob si può optare per uno styling mosso o liscio. Il lob può essere portato con o senza frangia a seconda delle varie esigenze di ogni donna. Sulla chioma è perfetta la tonalità biondo miele e questa è ideale per illuminare nel migliore dei modi il volto e rendere il tutto molto più cool. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e realizzare tanti nuovi tagli di capelli, per avere uno stile sempre molto glamour e non passare mai inosservate.