Novità tagli capelli antiage e acconciature estate 2022, è in voga la chioma lunga di Victoria De Angelis e il weet look

Tra i tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 si può scegliere la chioma lunga di Victoria De Angelis e si può realizzare anche l’effetto wet.

I tagli di capelli per questa estate 2022 sono perfetti per avere un look molto glamour. In particolare si può prendere ispirazione da Victoria De Angelis. Più precisamente la cantante sfoggia una chioma lunga. La chioma in questione ringiovanisce il volto all’istante. Poi si possono realizzare anche delle acconciature come la ponytail o il weet look.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

La bella Victoria De Angelis porta dei meravigliosi capelli lunghi. Su quest’ultimi sono presenti delle scalature sulle punte. Per completare l’hairstyle, la cantante ha abbinato una bottleneck bangs. Questa frangia risulta essere più lunga ai lati e più corta al centro. Il dettaglio in questione è ideale per incorniciare il viso nel migliore dei modi. Per quanto riguarda lo styling, Victoria ha creato una piega liscia e molto naturale. Questo tipo di lunghezza è perfetta anche per realizzare delle acconciature, come una ponytail o una treccia.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per un lob che sfiora le spalle. Questa chioma può essere pari o si possono creare delle scalature. Il lob può essere adattato ai vari lineamenti: ad esempio su un viso allungato si può aggiungere la frangia e su quello rotondo è meglio lasciarlo senza. La capigliatura si presta bene a un’asciugatura naturale, per avere un bel movimento e texture. Poi non può mancare nemmeno il curly pixie cut. Si tratta di un taglio molto sbarazzino, nel quale sono presenti molte sfilature. Il curly pixie cut può essere sfoggiato dalle donne di tutte le età.

Le acconciature antiage dell’estate 2022 continuano

Dopo avere realizzato un nuovo taglio si può optare anche per una nuova acconciatura. Una proposta molto veloce da creare può essere la ponytail. Quindi nella parte alta del capo si può optare per l’effetto sleek e poi sui capelli si può realizzare una coda bassa o alta. Anche il weet look è sempre molto richiesto, ed è portato anche da Zendaya, Megan Fox e Bella Hadid. Per avere uno stile molto originale è perfetto lo spiky bun. Per chi non lo conoscesse si tratta di un raccolto alto, nel quale le punte sono libere. Quest’ultime possono essere fissate con del gel o della lacca. Adesso è arrivato il momento di realizzare un nuovo taglio di capelli e anche una nuova acconciatura.