Nuovi tagli capelli lunghi scalati antiage estate 2022, è in voga la chioma di Charlotte Gainsburg e il mullet

Tra i tagli lunghi scalati antiage più gettonati in questa estate 2022 si può optare per il mullet e la chioma lunga sfoggiata da Charlotte Gainsburg.

I tagli capelli lunghi scalati sono i grandi protagonisti di questa estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione dalla chioma lunga portata da Charlotte Gainsburg. Anche il mullet è sempre molto gettonato nei vari saloni e quindi può essere preso subito in considerazione. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità tagli capelli lunghi scalati antiage estate 2022

Ultimamente Charlotte Gainsburg ha sfoggiato dei meravigliosi capelli lunghi. Su quest’ultimi sono presenti delle scalature, per creare un bel movimento e volume. Inoltre per impreziosire la chioma, l’attrice ha abbinato una frangia dritta e sfilata. Questo dettaglio è ispirato a quello che portava sua mamma Jane Birkin. Per quanto riguarda lo styling, Charlotte ha creato una piega liscia.

Consigli

L’hairstyle è perfetto su una chioma liscia perché evita che questa diventi troppo piatta. Inoltre il taglio in questione è ideale per ringiovanire il look. Le varie scalature vicino al viso sono perfette per mettere in evidenza i lineamenti e in particolare gli zigomi. Una forma così movimentata aiuta nello styling, per avere uno stile più sbarazzino. Questa capigliatura può essere adattata molto facilmente a varie tipologie di volto e tutto questo grazie alle sfilature. Il viso risulta essere ben incorniciato grazie alla frangia leggera. Sulla chioma si deve utilizzare un leave, per creare un effetto spettinato e lucido allo stesso tempo. I capelli lunghi sono ideali su un volto ovale, quadrato o tondo.

Tendenze tagli lunghi scalati antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per il mullet nella versione lunga. In questo caso sono presenti delle scalature molto accentuate. Sulla capigliatura non può mancare una frangia lunga e voluminosa che sottolinea lo sguardo. Sul mullet si può realizzare uno styling mosso e super spettinato. Anche le lunghezze XXL sono sempre amate da moltissime donne. Su queste chiome si possono creare delle scalature ai lati del viso e sulle punte. Va ricordato che i capelli lunghi hanno bisogno di molta manutenzione, per essere sempre perfetti. Quindi si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo delicati e una maschera nutriente. Adesso resta solamente il tempo per scegliere il taglio lungo più adatto da sfoggiare in questa estate 2022.